1

1

2

Trattamenti benessere: la spa del Royal Hotel Sanremo, i servizi

spa-royal-hotel-sanremo-trattamenti-centro-benessere

Spa a Sanremo: i servizi del Royal Hotel Sanremo

Se state cercando un centro benessere in provincia di Imperia, sappiate che il Royal Hotel Sanremo offre a tutti i suoi clienti una servizio spa unico nel suo genere. Ospitalità e lusso si fondono per una serie di proposte all’insegna del benessere con i trattamenti Royal Wellness. Basta varcare una porta per essere come catapultati in un mondo meraviglioso in cui trovare pace e relax. Del resto anche Oscar Wilde diceva: “La salute è il primo dovere della vita” e quindi, per prendersi cura del nostro corpo e della nostra mente i trattamenti Royal Wellness sono ciò che serve.

Royal Wellness: i trattamenti della spa del Royal Hotel Sanremo

A disposizione di tutti gli ospiti del Royal Hotel Sanremo ci sono diversi trattamenti e zone dedicate al relax e al benessere: una piscina, il Vitarium a 60 gradi, il bagno turco in mosaico madreperlato, la zona relax e addirittura anche un menù benessere. Vediamo quindi, uno alla volta, tutti i percorsi benessere che potete intraprendere all’interno della spa del Royal Hotel Sanremo:

  • Zona Acque: il nostro corpo è composto per la maggior parte da acqua ed quindi una sorta di elemento naturale che ci fa sentire come a casa. L’acqua da sempre è simbolo di vita e di rinascita, ecco che allora anche al Royal Hotel Sanremo la spa accoglie gli ospiti con una vasca idromassaggio, il vapore del bagno turco e le docce emozionali.
  • Trattamenti: massaggi, rituali di benessere con le pietre calde, oppure con prodotti fitocosmetici naturali derivati da piante officinali, ovviamente tutte di provenienza italiana. Le tecniche utilizzate dallo staff del Royal Wellness sono moderne, ma fuse perfettamente con antiche terapie ancestrali e una manualità e una competenza che vi lasceranno piacevolmente stupiti.
  • Zona Silenzio: dopo i trattamenti o i massaggi, un po’ di relax nell’idromassaggio ed essersi purificato nel bagno turco, è tempo di iniziare a ricollegarsi con il nostro io più profondo nella zona silenzio. Potrete fare uno spuntino bio e naturale, chiudere gli occhi sulle comode poltrone ergonomiche e ritrovare la pace necessaria per ritornare alla vita di tutti i giorni.

Orari Spa Royal Hotel Sanremo

Il Royal Wellness è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00 e i trattamenti a disposizione dei clienti sono svariati e si possono prenotare telefonicamente o chiedere informazioni tramite il sito del Royal Hotel Sanremo inviando una mail a questo indirizzo: wellness@royalhotelsanremo.com

ristoranti-hotel-sanremo-dove-andare

Consigli vacanze a Sanremo: hotel e ristoranti migliori

Articolo precedente
eventi-halloween-2018-sanremo-triora

Ponte Ognissanti 2018: cosa fare a Sanremo e dintorni nel weekend di Halloween

Articolo successivo