Cerca

Royal Moments: la challenge per ricordare la bellezza e ritornare più forti

storia-royal-hotel-sanremo-albergo-lusso-liguria

Robert Anson Heinlein è stato uno scrittore di fantascienza statunitense, tra i più influenti del suo tempo e ha detto una frase bellissima: ” Non diventare mai un pessimista; un pessimista ha ragione più spesso di un ottimista, ma un ottimista si diverte di più – e nessuno dei due può fermare il corso degli eventi“. Oggi l’Italia e il mondo sono chiamati a dare una grande prova di coraggio, ma allo stesso tempo, capita, di sentirsi impotenti. Per chi è fermo a casa l’impossibilità di aiutare o di poter stare vicino a chi si ama è frustrante. Eppure, essere positivi e ottimisti, nonostante fuori imperversi una tempesta, metaforica, può aiutare a regalare un sorriso a noi e a chi ci circonda.

Condividiamo i momenti più belli vissuti al Royal Hotel Sanremo

Ecco allora che, tramite i social, vi abbiamo chiamato a ricordare alcuni momenti bellissimi trascorsi con noi al Royal Hotel Sanremo. Fa bene al nostro cuore sapere di avervi regalato delle ore, dei giorni o delle settimane di bellezza e relax. Ci dà la carica e la grinta per prepararci al ritorno con ancora più energia di prima. Ma fa bene anche a voi che, pensando e rivivendo quegli attimi, potrete sorridere insieme e ricaricarvi con dei pensieri positivi e dei bei momenti.

Vi invitiamo quindi a continuare a mandarci le vostre foto dei momenti più piacevoli trascorsi con noi. O a raccontarci con un messaggio su Facebook, qualcosa di bello che ricordate sia avvenuto nel nostro giardino, in piscina, nei ristoranti o nelle stanze. Noi saremo entusiasti di condividerlo con la grande famiglia del Royal Hotel Sanremo, per ricordarci tutti insieme che andrà tutto bene se rimaniamo uniti.

Festa della Donna promo Royal Wellness

Il regalo giusto per la Festa della Donna: la promozione del Royal Wellness

Articolo precedente