
Robert Anson Heinlein è stato uno scrittore di fantascienza statunitense, tra i più influenti del suo tempo e ha detto una frase bellissima: ” Non diventare mai un pessimista; un pessimista ha ragione più spesso di un ottimista, ma un ottimista si diverte di più – e nessuno dei due può fermare il corso degli eventi“. Oggi l’Italia e il mondo sono chiamati a dare una grande prova di coraggio, ma allo stesso tempo, capita, di sentirsi impotenti. Per chi è fermo a casa l’impossibilità di aiutare o di poter stare vicino a chi si ama è frustrante. Eppure, essere positivi e ottimisti, nonostante fuori imperversi una tempesta, metaforica, può aiutare a regalare un sorriso a noi e a chi ci circonda.
Condividiamo i momenti più belli vissuti al Royal Hotel Sanremo
Ecco allora che, tramite i social, vi abbiamo chiamato a ricordare alcuni momenti bellissimi trascorsi con noi al Royal Hotel Sanremo. Fa bene al nostro cuore sapere di avervi regalato delle ore, dei giorni o delle settimane di bellezza e relax. Ci dà la carica e la grinta per prepararci al ritorno con ancora più energia di prima. Ma fa bene anche a voi che, pensando e rivivendo quegli attimi, potrete sorridere insieme e ricaricarvi con dei pensieri positivi e dei bei momenti.
Vi invitiamo quindi a continuare a mandarci le vostre foto dei momenti più piacevoli trascorsi con noi. O a raccontarci con un messaggio su Facebook, qualcosa di bello che ricordate sia avvenuto nel nostro giardino, in piscina, nei ristoranti o nelle stanze. Noi saremo entusiasti di condividerlo con la grande famiglia del Royal Hotel Sanremo, per ricordarci tutti insieme che andrà tutto bene se rimaniamo uniti.