1

1

2

La Suite Esclusiva Aurora: un soggiorno per il risveglio dei sensi

Suite Aurora Royal Hotel Sanremo

Un soggiorno al Royal Hotel Sanremo riserva tantissime sorprese ai suoi ospiti. Dalla location storica, passando per i ristoranti impreziositi da una cucina d’eccellenza legata al territorio, la favolosa piscina di acqua di mare e, senza dubbio, le Suite .

Tra le tante che si possono scegliere, merita una menzione speciale l’elegantissima Suite Aurora. Unica nel suo genere è una delle più apprezzate dai nostri ospiti e dalle tante personalità di spicco che, negli anni, hanno affidato a noi il loro soggiorno italiano a Sanremo.

Una suite che illumina le emozioni

La Suite Esclusiva Aurora è l’emblema della famosa “dolce vita” italiana e ha un nome magico che racchiude in sé tutta la sua bellezza. Si chiama così perché, rivolta verso il sole che sorge, si fa accarezzare e coccolare dai suoi primi raggi che entrano dalle finestre. 

Da qui, all’alba, avvolti nella morbidezza del letto, si ammira  la luce dell’aurora che si riflette sul mare, regalando uno spettacolo unico. Come migliaia di scintille preziose, i primi raggi del sole sembrano tintinnare mentre, lentamente, illuminano l’interno della Suite regalando un momento di pura pace ed estasi. 

 Uno spazio esclusivo per ogni momento

Ma non è solo la posizione che rende la Suite Aurora uno spazio esclusivo del Royal Hotel Sanremo per momenti speciali. Facendo pochi passi, si spalancano le porte dell’ampia terrazza dove si respira l’inconfondibile profumo di mare. Leggere un libro sulla sdraio, oppure godere il relax della Jacuzzi privata, è un lusso che solo qui, nella Suite Aurora, ci si può permettere. Magari terminando poi la giornata al tramonto, con una deliziosa cena privata sotto al gazebo, brindando ai momenti felici vissuti al Royal Hotel Sanremo.

La suite Aurora
Suite Aurora

Un’esperienza che conquista

Scegliere la Suite Aurora significa vivere una vera e propria esperienza di charme. La stessa che hanno scelto Charlize Theron nel 2015, e Nicole Kidman nel 2016 quando con la loro bellezza intramontabile hanno illuminato il palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo. Del resto, quale Suite, se non questa, poteva far vivere alle due straordinarie attrici, l’emozione di una vacanza di lusso a 5 stelle tipicamente italiana?

Con la sua delicata eleganza la Suite Aurora conquista proprio tutti insomma… per una vacanza che rimarrà nel cuore per sempre.

Sinfonica Sanremo

La magia della musica a Sanremo non si ferma mai grazie all’Orchestra Sinfonica

Articolo precedente
Fuochi d'artificio sul porto di Sanremo

Cosa fare a Ferragosto a Sanremo?

Articolo successivo