1

1

2

È arrivata la primavera al Royal Hotel Sanremo

Il Royal Hotel Sanremo come destinazione di primavera

Il Royal Hotel Sanremo è una destinazione ricca di fascino e capace di sorprendere i suoi ospiti in tutte le stagioni dell’anno. Ma è durante i mesi primaverili ed estivi che l’Albergo sembra sbocciare, proprio come un fiore.

Al Royal Hotel Sanremo le grandi emozioni, i sorrisi e la voglia di rendere felici i nostri ospiti sono di casa. Ma in questi giorni respiriamo un’aria ancora più speciale: festeggiamo infatti l’inizio della primavera e continuiamo le celebrazioni di un’ importante ricorrenza: 150 anni di attività, di accoglienza e di meraviglia. In passato per l’aristocrazia la meta perfetta da raggiungere in primavera era, infatti, proprio il Royal Hotel Sanremo. Solo qui si godeva di un clima mite, soleggiato e a due passi dal mare. Un successo confermato nel tempo e destinato a non fermarsi mai.

Il fascino del Royal Hotel Sanremo per l’aristocrazia della Belle Epoque

In questi lunghi anni di attività sono tante le persone che hanno soggiornato nelle nostre suite e nelle nostre stanze. Con la loro presenza hanno contribuito a raccontare e a fare la storia del Royal Hotel Sanremo e per questo non possiamo non ricordarle con affetto.

Come scordarsi, ad esempio, la meravigliosa Principessa Sissi che adorava il clima mite e temperato della città, ma che soprattutto aveva imparato a lasciarsi coccolare affidandosi alla consolidata maestria dello staff del Royal Hotel Sanremo. O come dimenticare principi e principesse della dinastia Savoia che venivano a godersi la gioia della primavera e dell’estate, assaporando il relax in spiaggia, a bordo piscina o trovando refrigerio dalla calura all’ombra degli alberi del parco subtropicale di 16.000 m2 che circonda l’Hotel.

Da sempre il Royal Hotel Sanremo è stata la destinazione preferita dall’aristocrazia della Belle Epoque, dai grandi magnati, dalle stelle del cinema, della musica e dello spettacolo. Ma non finisce qui.

Veduta del Royal Hotel Sanremo in primavera

In primavera il Royal Hotel Sanremo resta la meta preferita di chi non mette freno ai propri desideri

Il Royal Hotel Sanremo, negli anni, è diventato non solo un luogo dove soggiornare, ma è esso stesso una destinazione imperdibile che regala sogni ed emozioni a tutti i turisti e i viaggiatori che scelgono di vivere una vacanza sfarzosa.

Chi approda al Royal Hotel Sanremo trova, in ogni momento dell’anno, tutto quello che un 5 stelle lusso deve offrire. E anche di più! Dalla piscina d’acqua di mare a 27°C, passando per 127 camere dotate di ogni comfort, di cui 14 suite, tre ristoranti unici e sorprendenti non solo per la qualità delle ricette, ma anche per le location dove sono inseriti, e infine l’area wellness di 700 m2 dove trovare benessere e pace interiore.

Il Royal Hotel Sanremo è una struttura storica, con dettagli ineguagliabili che arricchiscono il comfort di una struttura di lusso unica nel suo genere. Il nostro appassionato personale è a disposizione di tutti gli ospiti per trasformare una semplice vacanza in un’esperienza ineguagliabile.

Scopri il benessere al Royal Wellness

La “Royal Wellness Experience”, per ritrovare pace e benessere

Articolo precedente
Pasqua al Royal Hotel Sanremo

Le origini del Coniglio di Pasqua: storia e tradizioni

Articolo successivo