1

1

2

Royal Hotel Sanremo, la Golf Destination della Riviera dei Fiori

Liguria Golf Destination

La destinazione giusta per gli amanti del golf è la Riviera dei Fiori e il meraviglioso Royal Hotel Sanremo. Proprio qui infatti si tiene dalla metà degli anni ’50 la straordinaria Royal Golf Challenge una gara annuale che richiama moltissimi appassionati di questo sport che, oltre a gareggiare, godono del panorama e delle bellezze cittadine oltre che delle cure e delle attenzioni che il Royal Hotel Sanremo riserva a tutti i suoi ospiti. Da diversi anni la coppa ha assunto sempre più la forma di un vero e proprio happening annuale che coinvolge anche molte altre realtà e strutture che a loro volta offrono soggiorni e che si conclude con una emozionante cena di gala.

La destinazione preferita dai golfisti

La promozione della Royal Golf Challenge in questi anni è cresciuta sempre di più. Grazie alla collaborazione con IAGTO, International Association of Golf Tour Operators, e alla rappresentante italiana nella società, si è deciso infatti di trasformare la Liguria in una Golf Destination perché i golfisti scelgono sempre di più i campi di Rapallo, Garlenda e al Circolo Golf degli Ulivi come luoghi per le loro vacanze sportive. Un soggiorno che porta a scoprire la Liguria e la costa mediterranea con il paesaggio mozzafiato che caratterizza questa regione: mare da una parte, colline e montagne dall’altra che profumano l’aria con l’aroma degli ulivi, dei fiori e della salsedine. La Liguria, con il suo clima mite praticamente in ogni momento dell’anno diventa così perfetta per i golfisti: qui tradizione, buche impegnative e ospitalità sono il punto di forza!

I pacchetti golf del Royal Hotel Sanremo

Il Royal Hotel Sanremo offre così a tutti gli appassionati di golf svariati pacchetti di soggiorno che coinvolgono non solo l’aspetto sportivo, ma anche quello gastronomico e del relax per dare un’offerta a 360° ai suoi ospiti. Un esempio è proprio il Pacchetto Golf per un soggiorno minimo di 3 notti che include:

  • Cestino di frutta in camera all’arrivo
  • Prima colazione a buffet con angolo biologico
  • 2 giorni green fee al Circolo Golf degli Ulivi
  • 1 cena per persona al Royal Hotel nel ristorante Fiori di Murano o nel ristorante Corallina (menu a 3 portate, bevande escluse)
  • Ingresso gratuito alla piscina esterna ad acqua di mare riscaldata 27 °C  ( da Aprile a fine Ottobre)
  • Golf Gadget
  • Accesso alla zona umida (+18 ) no prescription del Royal Wellness con vasca idromassaggio, docce emozionali, bagno turco, Vitarium, area relax con angolo tisaneria, sala fitness
  • Parcheggio all’aperto interno all’area dell’hotel
  • Wi-Fi in tutte le aree dell’hotel
  • Iva e servizi inclusi, tassa di soggiorno esclusa
  • Supplemento green fee giorni festivi € 17,00 per persona al giorno. Golf Club chiuso al martedì. Trasferimenti per e dal Circolo Golf degli Ulivi € 50,00

La Milano Sanremo

Torna la classica del ciclismo: tutto sulla Milano-Sanremo

Articolo precedente
Trekking nell'entroterra di Sanremo

Gite nell’entroterra: dove andare e cosa fare a Sanremo

Articolo successivo