1

1

2

Dove vedere il tramonto a Sanremo: le location più emozionanti

Location per ammirare il tramonto a Sanremo

Sanremo è una località molto interessante per le vacanze estive. Spiagge da sogno si alternano a borghi storici e vie dello shopping. Tutto nell’arco di pochi chilometri, ma non solo. Per una vacanza romantica Sanremo è anche una meta molto interessante per ammirare spettacolari tramonti in alcune location speciali che offrono una vista panoramica sulla città e sul golfo. Vediamo insieme allora dove andare per godersi un tramonto da sogno a Sanremo.

Le location più romantiche per ammirare il tramonto

Il primo luogo panoramico che vi consigliamo per osservare il sole tramontare è lungo la strada che da Sanremo porta a San Romolo. Qui c’è proprio una “curva panoramica” documentata da moltissime foto di utenti su Google che offre una vista mozzafiato su Sanremo. Una zona dove accostarsi con l’auto o con la moto per prendersi qualche istante di relax e respirare l’aria di mare, la brezza serale e il profumo della macchia mediterranea attorno a voi. Uno scorcio speciale che permette allo sguardo di perdersi lungo la linea dell’orizzonte sul mare.

Altra location speciale per ammirare il tramonto è a Bussana Nuova, in spiaggia. Qui la famigerata “Ora d’oro” del tramonto regala una serie di giochi di luce incredibili, complice ovviamente il mare. Se vi trovate qui potete anche decidere di fare un aperitivo o cenare nei tanti locali che punteggiano questo tratto di costa.

Il tramonto dal Ristorante Corallina del Royal Hotel Sanremo

Ultimo luogo panoramico per ammirare il tramonto a Sanremo è senza dubbio il ristorante Corallina del Royal Hotel Sanremo. A bordo della straordinaria piscina Giò Ponti, la vista da qui è bellissima e il tramonto che si può ammirare è super scenografico! Potrete cenare o fare aperitivo con la meravigliosa colonna sonora dello sciabordio delle onde del mare poco distante. Il tutto deliziando anche il palato con i piatti preparati dall’Executive Chef del Royal Hotel Sanremo, Moreno Picchietti: perfetti per assecondare ogni gusto ed ogni palato unendo tradizione a modernità.

Queste sono dunque tre location da sogno per ammirare il tramonto a Sanremo e rilassarsi. Che è proprio ciò che tutti ci meritiamo durante le nostre ferie, dopo un periodo così complicato come quello che abbiamo vissuto. Il Royal Hotel Sanremo vi aspetta!

sanremo-mare-spiagge-come-è-dove-andare

Dove andare al mare a Sanremo: le spiagge più belle

Articolo precedente