Cerca

Sanremo, The Mall: apre il nuovo centro commerciale del gruppo Kering

Sanremo, inaugura The Mall il nuovo centro commerciale del Gruppo Kering che porterà nuovi flussi turistici in città e nuovi posti lavoro.

La città di Sanremo, da sempre sinonimo di mare, eventi, musica e shopping, si arricchisce di qualcosa di nuovo che trasporta la città nel mondo del lusso. Inaugura infatti l’8 giugno 2019 The Mall, il nuovo centro commerciale in Valle Armea del Gruppo Kering. La data non è stata ancora confermata al 100%, ma come riportano diversi giornali locali, i lavori procedono per il meglio e sembra proprio che il The Mall sia ormai pronto a partire!

The Mall, Sanremo: il turismo dello shopping in Riviera

Molti turisti e cittadini si stanno già accalcando davanti alle porte del centro commerciale nonostante sia ancora chiuso, sintomo di quanto sia interessante per la città l’apertura di questa grande struttura. Il gruppo Kerling nelle scorse settimane ha presentato il The Mall in Comune e ora, il Luxury Outlet è pronto ad aprire i battenti, almeno con i primi negozi! Dopo tanti anni di lavoro, l’8 giugno 2019 la prima parte verrà inaugurata e, anche se non si sa quali saranno i marchi ad aprire per primi, l’attesa è alle stelle. The Mall sta portando nuovo lavoro in città, ma anche un nuovo afflusso di turisti che, chiaramente, sono alla ricerca del lusso e delle esperienze 5 stelle che il Royal Hotel Sanremo sarà in grado di offrire a tutti i nuovi arrivati.

The Mall: struttura, negozi e facilities 

Pare che il Gruppo Kering stia persino organizzando delle navette per rendere più semplici gli spostamenti dei turisti verso The Mall e anche dei nuovi servizi di mezzi pubblici e treni dall‘aeroporto di Nizza per facilitare gli arrivi e sfruttare anche questo vicino punto di snodo.

La struttura del The Mall, una volta ultimata, sarà composta da sei piani di cui:

  • 2 piani di negozi
  • 3 piani di parcheggi
  • 1 piano di accoglienza e di uffici

L’area totale pare che sarà di circa 30mila metri quadrati e all’interno troveremo 22 negozi di grandi marche e un servizio di gastronomia molto noto in Italia, ancora misterioso, ma che offrirà prodotti internazionali e prodotti locali per dare una gamma la più ampia possibile di scelta ai visitatori.

(Fonte Immagini The Mall)

storia-royal-hotel-sanremo-albergo-lusso-liguria

Imposta di soggiorno a Sanremo dal 1°giugno 2019: cos’è, normativa e dove si paga

Articolo precedente
eventi-giugno-2019-sanremo

Vacanze Estate 2019 a Sanremo: cosa fare a giugno in città?

Articolo successivo