Cerca

Sagre a Sanremo a luglio: le più interessanti

sanremo, sagre luglio 2019

Se vi trovate a Sanremo per le vacanze estive nel mese di luglio, sappiate che in città e nell’entroterra ci sono moltissimi appuntamenti interessanti con eventi, manifestazioni e sagre da poter visitare e vivere. Oltre al ricco calendario di eventi delle Folies Royal, al Royal Hotel Sanremo, la proposta di intrattenimento estivo a luglio è ricca di sorprese e date da segnare sul calendario. Ecco allora quali sono gli appuntamenti più interessanti con le sagre a Sanremo nel mese di luglio 2019.

Sagre a Sanremo: le più interessanti di luglio

Parliamo di sagre, di feste di paese o in città, in cui ci si dedica al buon cibo, al divertimento con gli amici e alla musica. Quali sono le sagre di Sanremo nel mese di luglio da non perdersi? Eccone alcune tra le più interessanti:

  • Festa Patronale della Parrocchia di San Siro: venerdì 5 e sabato 6 luglio torna in Piazza San Siro a Sanremo la sagra per celebrare la Festa Patronale. Tante le proposte gastronomiche con frittura, salsiccia e rostelle, ma anche il divertimento musicale con l’Orchestra Fantasia. La Sagra di San Siro sarà poi ecologica con raccolta differenziata, stoviglie bio e compostabili e smaltimento di olio esausto.
  • Serate Gastronomiche: per tutto il mese di luglio a Seborga, nell’entroterra di Sanremo, spazio alla musica e al buon cibo con le sagre organizzate dalla Pro Loco. Tutti i giovedì e sabato sera, fino al 3 settembre, ci sarà da divertirsi e da mangiare in una location bellissima come quella del comune di Seborga.
  • Sagra Airole: andando sempre nell’entroterra della provincia di Imperia il 26 luglio, dalle 18 a mezzanotte spazio al divertimento e alla musica con il gruppo D-Sparsi. Ma non solo, tanto buon cibo e divertimento in piazza S.S. Filippo e Giacomo.
  • Bussana Quality Fest: il 24 luglio invece a Bussana troverete questa sagra con musica dal vivo, streetfood, mercatini, tattoo Show, birre, vini e ben tre Cocktails studiati per l’occasione.
ristoranti-royal-hotel-sanremo-corallina

Royal Hotel Sanremo, ristorante Corallina e Folies Royal: una serata per tutti

Articolo precedente

Aspettando Ferragosto: una notte da sogno al Royal Hotel con la Royal Mid-August Night

Articolo successivo