Cerca

Cosa fare a Sanremo per il Ponte di Ognissanti 2019?

cosa-fare-sanremo-ponte-ognissanti-2019

Quest’anno il Ponte di Ognissanti 2019 regala un bel weekend di vacanza. Molte scuole rimarranno chiuse e quindi c’è la possibilità di poter partire per un fine settimana all’insegna del relax e della cultura, magari proprio andando alla scoperta di Sanremo e dei suoi straordinari dintorni! Ricordate poi che in questo ponte cade anche la festa di Halloween che, per quanto abbia origini americane, ormai è diventato un appuntamento importante anche in Italia! Tante le feste e le sagre organizzate nell’entroterra, ma non manca anche moltissimo divertimento in città!

Avete visto la nostra promo per Halloween 2019? La spa Royal Wellness ha un’offerta pazzesca per voi! Cliccate qui.

Ponte di Ognissanti: cosa vedere nei dintorni di Sanremo

La città di Sanremo e i suoi dintorni sono molto interessanti da scoprire in ogni periodo dell’anno. A cominciare da Bussana Vecchia, vicinissima a Sanremo e che è un piccolo borgo molto caratteristico ed affascinante. Distrutto da un terremoto ormai diversi anni fa, la gente del posto ha scelto di non abbandonarlo, ma di dare nuova vita ad ogni angolo. Oggi è un rifugio di artisti, pittori, musicisti e scultori. Altro luogo nei dintorni di Sanremo che merita di essere scoperto è senza dubbio Dolceacqua. Potrete visitare il Castello Doria che vi porterà in un ambiente meraviglioso e dal sapore antico. Stesso discorso per Apricale, un borgo arroccato e quasi aggrappato ad una roccia che vi lascerà senza fiato. Ad Halloween poi non potete non visitare anche Triora. Considerato il paese delle streghe è la location perfetta per trascorrere la notte del 31 ottobre tra misteri, bellezze da scoprire e un’atmosfera molto suggestiva.

Cosa fare a Sanremo per il ponte di Halloween

Se preferite invece concentrarvi su Sanremo per il vostro lungo ponte di Ognissanti 2019 avrete l’imbarazzo delle scelta. Il clima è ancora mite, quindi di giorno potreste anche pensare di rilassarvi al sole in spiaggia, oppure girare tra i negozi del centro e arrivare fino alla parte “vecchia” di Sanremo, La Pigna. Alla sera potreste fare un giro al Casinò, magari regalarvi una bellissima cena in uno dei ristoranti del Royal Hotel Sanremo e poi trovare una festa a tema Halloween in centro che vi possa accompagnare nel divertimento più sfrenato.

Ti potrebbero anche interessare:

Se l’idea di visitare Sanremo vi ha stuzzicato ecco qualche altro suggerimento interessante per voi!

(Fonte immagine Fotolia)

royal-golf-challenge-2019-it

Royal Golf Challenge 2019: date, partecipanti, premi e sponsor

Articolo precedente
promozione-halloween-royal-wellness-2019

Ponte Ognissanti 2019: relax e benessere con la promo Royal Halloween Wellness

Articolo successivo