Cerca

Cosa fare a settembre a Sanremo?

cosa-fare-sanremo-settembre

Avete organizzato le vostre vacanze al Royal Hotel Sanremo a settembre, ma non siete sicuri che sia il mese giusto per partire? Non agitatevi, in Liguria, e soprattutto a Sanremo, il mese di settembre è ideale per un po’ di relax: il mare è splendido e cristallino, le spiagge sono più tranquille e il clima Mediterraneo permette di godere delle bellezze locali ancora per tutto il mese. Vediamo allora qualche idea sul cosa fare a Sanremo nel mese di settembre.

Sanremo: idee su cosa fare a settembre in città

Come vi abbiamo già anticipato il mese di settembre è perfetto per una vacanza in Liguria e, in special modo, a Sanremo. La folla di turisti tipica del mese di agosto è già partita e tornata a casa, così per le vie del centro storico ci sono meno persone e si riesce a godere delle bellezze dei negozi senza troppa ressa. Ecco allora cosa fare a settembre a Sanremo durante una vacanza al Royal Hotel Sanremo:

  • Andare al mare: il clima di settembre a Sanremo è ancora meraviglioso. Di giorno il sole è ancora caldo e andare al mare è bellissimo. Ci sono meno persone e ci si può rilassare senza il chiasso tipico del mese di agosto negli stabilimenti balneari. Anche la piscina del Royal Hotel Sanremo è più tranquilla e quindi potrete godere di tutti i nostri comfort in maniera ancora più speciale.
  • Scoprire i dintorni di Sanremo: se durante i mesi più torridi l’idea di muoversi dal mare per andare a visitare gli splendidi borghi attorno a Sanremo sembra essere follia per via delle temperature alle stelle, a settembre non è così. Soprattutto nel tardo pomeriggio l’umidità scende radicalmente e si può passeggiare per Dolceacqua, Taggia, Apricale… e scoprirne le bellezze senza soffrire il caldo.
  • Fare shopping in relax: nel mese di settembre ci sono ancora dei vacanzieri, ma le città sono più tranquille perché il grande flusso di turisti è ripartito. Questo implica poter girare per i negozi del centro storico in pace e anche visitare il nuovo The Mall a Sanremo senza fare troppe code alle casse.
vacanza-settembre-royal-hotel-sanremo

Vacanze Settembre 2019 al Royal Hotel Sanremo: il mese giusto per il relax

Articolo precedente
mika-sanremo-nuovo-singolo-testo-cosa-sapere

Testo di Sanremo, il nuovo singolo di Mika dedicato alla città dei Fiori

Articolo successivo