1

1

2

L’impareggiabile relax del Royal Wellness: i trattamenti MEI per corpo e mente

Vacanze relax Royal Wellness

Quando si decide di organizzare una vacanza spesso si cerca una destinazione che sia in grado di unire il divertimento, alla parte culturale e al relax. Per questo la scelta di un hotel che abbia all’interno una Spa o un centro benessere diventa quasi la conditio sine qua non per un viaggio

Rilassarsi in vacanza non è un di più. Si tratta di un elemento che concorre alla buona riuscita del viaggio. Per questo se state cercando una Spa a Sanremo, che proponga trattamenti naturali e innovativi, il Royal Wellness è la risposta alle vostre esigenze. Grazie infatti ai prodotti MEI utilizzati dalle nostre Spa Therapist ogni istante trascorso nell’oasi di benessere dell’Albergo diventa un vero e proprio rituale rigenerante.

L’importanza del relax in vacanza

La vita di tutti i giorni ci porta a correre, ad affrettarci dietro a scadenze e appuntamenti. Una situazione di stress praticamente costante a cui ci stiamo lentamente abituando. Per questo, almeno quando si decide di andare in vacanza, è molto importante dare il giusto spazio al riposo e al recupero dei bioritmi naturali

Scegliere un albergo dotato di Spa o di centro benessere può essere quell’incentivo in più che ci induce a dedicare veramente un po’ di tempo al proprio benessere. Non ci sono scuse! L’area relax la si raggiunge in accappatoio dalla propria stanza e non ci si può tirare indietro. Solo così, concedendo il tempo giusto a se stessi, si riesce a ritrovare un equilibrio interiore e a recuperare tutte le energie vitali dentro di noi. 

I trattamenti MEI: il potere della natura al Royal Wellness

Il Royal Wellness è una Spa a Sanremo, ma soprattutto si tratta di un angolo di pace, relax e benessere impareggiabile all’interno del Royal Hotel Sanremo. Ogni trattamento riservato ai clienti dell’Albergo è infatti realizzato con prodotti MEI – Le Migliori Erbe Italiane

Si tratta di un brand considerato come una vera e propria eccellenza del made in Italy grazie alla cura e alla dedizione con cui vengono selezionate le migliori piante selvatiche naturalmente ricche di principi attivi che compongono gli ingredienti principali di tutti gli oli, le creme e le essenze. Come possiamo leggere sul sito ufficiale MEIla qualità è garantita dall’analisi del principio attivo secondo gli standard internazionali della Farmacopea Ufficiale”. 

Tra i tanti trattamenti che si possono trovare al Royal Wellness, i più amati e all’avanguardia sono quelli realizzati con la linea luxury come il MEI Lifting Viso. Il nostro preparato team di Spa Therapist offre infatti un vero e proprio viaggio sensoriale, tra i profumi del sandalo e del lime, volto a tonificare e migliorare la tonicità della pelle del viso. Dall’unione di manualità profonde e dinamiche, e un massaggio effettuato con il Gua Sha, un antico rituale della medicina cinese, è possibile ottenere un lifting naturale impareggiabile. Il nome è esplicativo: Gua significa strofinare, mentre Sha vuol dire calore. Questo massaggio infatti si realizza con lo scorrimento sul viso di appositi strumenti in pietra naturale che aiutano a rimodellare i contorni del viso e stimolano la circolazione del sangue donando alla pelle un aspetto tonico, sano e luminoso.

Perché scegliere il Royal Wellness?

Come vi abbiamo anticipato, spesso quando si è in vacanza si viene travolti da un’insaziabile “voglia di fare”, dimenticando l’importanza del riposo nel senso più puro e classico. Solo grazie a un po’ di pace si riesce a ritrovare energia e il Royal Wellness è una vera e propria oasi rigenerante

Basta entrare dalla porta principale per essere catapultati in un mondo silenzioso, rilassante e dedicato proprio al benessere. Oltre ai trattamenti MEI potrete concedervi un po’ di pace nella vasca idromassaggio rivestita in mosaico madreperlato, ritrovare emozioni ancestrali nelle docce emozionali con l’aiuto dell’aromaterapia o della cromoterapia, per poi rilassarsi sui lettini ergonomici accompagnati da musicoterapia.

Royal Hotel Sanremo: spa, benessere e relax

Il Royal Wellness e il Royal Hotel Sanremo sono quindi la meta perfetta per una vacanza rilassante e all’insegna del benessere. Solo qui si può vivere un vero e proprio break rigenerante a 360° per il corpo e l’anima. Per avere più informazioni sugli ingressi o i trattamenti chiamate il +39 0184 539799.

Cosa fare a Sanremo con i bambini

Cosa fare a Sanremo con i bambini: mare e divertimento per tutta la famiglia

Articolo precedente
Whale Watching Tethys

Santuario Pelagos: alla scoperta dei cetacei del Mar Ligure

Articolo successivo