1

1

2

La “Royal Wellness Experience”, per ritrovare pace e benessere

Scopri il benessere al Royal Wellness

Il mese di marzo segna l’inizio della primavera. Sentiamo nell’aria il profumo dei fiori che iniziano a sbocciare, le giornate si allungano, il sole si fa più intenso. Allora è proprio questo il momento giusto per trascorrere del tempo con chi si ama e per farlo al meglio abbiamo pensato ad un servizio e ad un pacchetto relax perfetto per tutti coloro che hanno deciso di regalarsi un momento di pace e benessere, prendendosi una meritata pausa dalla routine e dallo stress di ogni giorno. Di cosa stiamo parlando? Della meravigliosa oasi di benessere del Royal Hotel Sanremo: il Royal Wellness.

Scopri il Royal Wellness: per un benessere senza limiti

Riuscire a ritagliarsi un momento per se stessi, spesso, è fondamentale per ritrovare l’energia necessaria per vincere le piccole, grandi battaglie che la vita ci pone davanti ogni giorno. Per questo il Royal Wellness diventa una sorta di isola felice dove rifugiarsi e concedersi un momento di vera pace.

Già al primo sguardo, sbirciando dal vetro decorato con il motivo denominato “Tree”, si percepisce tutta la meraviglia di questa oasi di benessere. Una parete in gres porcellanato con effetto “coccodrillo” accompagna tutti gli ospiti fino a raggiungere il cuore del Royal Wellness: la vasca idromassaggio, rivestita in mosaico madreperlato e incastonata tra una parete di vetro una in resina graffiata color oro. Tonalità calde, eleganti e di lusso scelte con estrema cura: oro e bronzo infatti si fondono perfettamente con il frassino bruno e le tinte moka della spa il cui compito è quello di trasmettere ancora più pace e relax agli ospiti. 

Il fil rouge di un’atmosfera rilassante e pregna di benessere e pace, lo si ritrova praticamente ovunque. Nelle docce emozionali con i caratteristici giochi d’acqua, effetti ottici e profumi, ma anche in tutta la zona umida e ovviamente nell’area relax dove potersi rilassare con i lettini ergonomici, musicoterapia, aromaterapia, cromoterapia… al Royal Wellness potrete trovare tutto ciò che avete sempre desiderato e sognato per una vacanza all’insegna del benessere. 

I trattamenti speciali del Royal Wellness

Lasciatevi cullare dall’atmosfera soffusa, ritrovate il benessere interiore grazie a tutti i dettagli e le attenzioni  che il nostro team mette a vostra disposizione, concedetevi il lusso di una gamma completa di massaggi potenziati con l’olio essenziale MEI –  Migliori  Erbe  Italiane da pianta selvatica. Tutto questo nell’ambiente raffinato e sofisticato del Royal Wellness, che vi regalerà momenti di preziosa intimità.

Il pacchetto Royal Wellness Experience

Per trascorrere tempo e vivere emozioni indimenticabili con chi amate potreste quindi regalare a voi stessi o a tutte le persone che amate, il pacchetto “Royal Wellness Experience”. Tra i tanti vantaggi di questa esperienza speciale avrete anche un buono spa da 150 euro da sfruttare per tutti trattamenti MEI, esclusivi ed avvolgenti. Finalmente potrete rivitalizzare il corpo e dare nuova energia allo spirito, grazie ai massaggi personalizzati ed eseguiti con estrema professionalità dal nostro team.

Festeggiamo insieme l’arrivo della primavera, torniamo a prenderci cura di noi stessi e regaliamo una vacanza rilassante e unica alle persone che amiamo. Il Royal Hotel Sanremo e il Royal Wellness vi stanno già aspettando. 

Itinerario Sanremo cosa vedere

Weekend a Sanremo: cosa vedere in 2 giorni, l’itinerario

Articolo precedente
Il Royal Hotel Sanremo come destinazione di primavera

È arrivata la primavera al Royal Hotel Sanremo

Articolo successivo