1

1

2

Il 13 maggio ricomincia la stagione al Royal Hotel Sanremo

Il 13 maggio riapre il Royal Hotel Sanremo

Respiriamo nell’aria il profumo dell’estate in arrivo e questo significa generalmente una sola cosa: bisogna iniziare a organizzare le proprie vacanze. Dove?
Ma ovviamente al Royal Hotel Sanremo che proprio oggi, 13 maggio 2021, riapre le porte ai suoi amati ospiti per una nuova stagione incantevole da trascorrere insieme.

Perché scegliere il Royal Hotel Sanremo per le vostre vacanze estive?

Come sempre avrete a disposizione la nostra piscina di acqua di mare Gio Ponti a partire dal 15 maggio e, da giugno, anche tutti i trattamenti beauty del Royal Wellness!

Quest’anno però abbiamo pensato in particolare ai soggiorni in famiglia proponendovi le nostre camere comunicanti che permettono di vivere tanti momenti insieme, ma senza rinunciare alla propria privacy.

Tutto questo rispettando con rinnovata rigorosità tutte le misure di sicurezza già consolidate nel corso dello scorso anno per l’emergenza sanitaria in atto. Ciò che vogliamo è regalarvi un soggiorno unico, sicuro e senza pensieri.

Le offerte pensate per voi

Ma non finisce qui! Il Royal Hotel Sanremo ha realizzato per voi due offerte imperdibili:
Offerta “Long Stay” (Speciale Maggio-Giugno): soggiorna almeno 4 notti e approfitta di uno sconto del 15%, un aperitivo di benvenuto all’arrivo e un omaggio speciale in camera!
Offerta #ioprenotodalsito: prenotando dal nostro sito ufficiale godrai della tariffa più bassa del web e delle condizioni di cancellazione e pagamento più favorevoli.

Abbiamo pensato a tutto! Non vediamo l’ora di accogliervi e stupirvi per creare insieme tantissimi nuovi ricordi felici e intensi.

Le azioni green del Royal Hotel Sanremo

Il Royal Hotel Sanremo: green e sostenibile

Articolo precedente
Sposarsi al Royal Hotel Sanremo

Royal Hotel Sanremo: la location perfetta per il banchetto di nozze

Articolo successivo