1

1

2

Il Royal Hotel Sanremo ha ottenuto l’accreditamento GBAC STAR™

Il Royal Hotel Sanremo annuncia di aver ottenuto l’accreditamento Global Biorisk Advisory Council® (GBAC) STAR™, lo standard gold per le strutture in possesso dei requisiti richiesti. Sotto la guida del GBAC, una divisione di ISSA, l’associazione mondiale dell’industria della pulizia, l’albergo ha implementato i protocolli più rigorosi per la pulizia, la disinfezione e la prevenzione delle malattie infettive.

Essendo l’unico accreditamento del settore delle pulizie per la prevenzione delle epidemie, la risposta e il recupero, GBAC STAR™ aiuta le organizzazioni a stabilire protocolli e procedure, offre una formazione guidata da esperti e valuta la preparazione di una struttura per le situazioni di biorischio. Il programma verifica che il Royal Hotel Sanremo attui le migliori pratiche per prepararsi, rispondere e riprendersi da epidemie e pandemie.

L’accreditamento GBAC STAR permette ai proprietari e ai Manager delle strutture di assicurare ai dipendenti, ai clienti e ai principali interessati di disporre di sistemi collaudati per mantenere ambienti puliti e sani“, ha affermato il direttore esecutivo GBAC Patricia Olinger. “Facendo questo importante passo per perseguire il GBAC STAR, il Royal Hotel Sanremo ha ricevuto la convalida di terzi che segue rigidi protocolli per le situazioni di biorischio, dimostrando così la sua preparazione e l’impegno a operare in sicurezza“.

Per ottenere l’accreditamento GBAC STAR™, il Royal Hotel Sanremo ha dovuto dimostrare la conformità ai 20 elementi fondamentali del programma, che vanno dalle procedure operative standard e dalle strategie di valutazione dei rischi ai dispositivi di protezione personale e alle misure di preparazione e risposta alle emergenze. Per scoprire di più sull’accreditamento GBAC STAR visitare www.gbac.org.

Informazioni sul GBAC, una divisione di ISSA

Composto da leader internazionali nel campo dell’analisi delle minacce microbico-patogene, della mitigazione, della risposta e della ripresa, il Global Biorisk Advisory Council (GBAC), una divisione di ISSA, fornisce formazione, guida, accreditamento, certificazione, assistenza alla gestione delle crisi e leadership a enti governativi, commerciali e privati che cercano di mitigare, affrontare rapidamente e/o recuperare da minacce biologiche e crisi in tempo reale. I servizi dell’organizzazione comprendono la valutazione e la formazione del programma di gestione del biorischio, la risposta e il risanamento di Forensic Restoration®, il programma di accreditamento delle strutture GBAC STAR™, la formazione e la certificazione di persone e la consulenza per i proprietari di edifici e i gestori di strutture. Per maggiori informazioni, visitare www.gbac.org.

Informazioni su ISSA

Con più di 9.300 membri, tra cui distributori, produttori, rappresentanti dei produttori, grossisti, appaltatori di servizi edili, fornitori di servizi interni, pulitori residenziali e membri di servizi associati, ISSA è l’associazione commerciale leader nel mondo per l’industria della pulizia. Essa è impegnata a cambiare il modo in cui il mondo vede la pulizia, fornendo ai suoi membri gli strumenti commerciali di cui hanno bisogno per promuovere la pulizia come un investimento per la salute umana e l’ambiente. Con sede centrale a Northbrook, Ill negli USA, l’associazione ha uffici regionali a Mainz in Germania, Whitby in Canada, Parramatta in Australia, Seoul in Corea del Sud e Shanghai in Cina. Per ulteriori informazioni su ISSA, visitare www.issa.com o chiamare il numero 800-225-4772 (Nord America) o 847-982-0800.

Avvistamento cetacei Liguria

Whale Watching a Sanremo? Dove andare e cosa sapere

Articolo precedente
Esperienze autunno Royal Hotel Sanrmo

Una vacanza al Royal Hotel Sanremo in autunno? Le esperienze e le attività imperdibili da fare

Articolo successivo