Cerca

Ponte dell’Immacolata 2018 a Sanremo: dove andare

ponte-immacolata-2018-sanremo-dove-andare-italia

Ponte 8 dicembre 2018 in Italia: dove andare per il Ponte dell’Immacolata? Sanremo è la meta top.

Anche se il Royal Hotel Sanremo ha chiuso i battenti per questa stagione e riaprirà a febbraio 2019 in occasione del Festival di Sanremo 2019, visitare la città durante il Ponte dell’Immacolata 2018 è sicuramente un’idea interessante. Molte le attività da fare in città, i luoghi da visitare e gli angoli da scoprire. Se vi state chiedendo quindi dove andare per il Ponte dell’8 dicembre ecco a voi la soluzione perfetta: Sanremo.

Giorni Ponte Immacolata 2018: quando è e cosa fare in città

Quest’anno, purtroppo, l’8 dicembre cade di sabato e quindi, molto probabilmente saranno pochi a godere di questa giornata di festa. Ecco allora che per il Ponte dell’Immacolata 2018, un’idea di vacanza interessante, culturalmente appagante e ricca di stimoli è proprio la città di Sanremo. La città della Riviera dei Fiori a Natale, quest’anno, sarà ancora più in fermento rispetto al passato.

Natale 2018 a Sanremo: al Teatro del Casinò la gara Sanremo Giovani

Oltre agli eventi tipici di questo periodo dell’anno, dai mercatini, alle serate musicali a tema natalizio, il Teatro del Casinò ospiterà la manifestazione Sanremo Giovani. Si tratta di un mini-Sanremo 2019 che decreterà chi, tra i 69 cantanti giovani in gara, potrà salire sul palco del Teatro Ariston a febbraio per la gara vera e propria.

Leggi anche –> Cantanti Festival di Sanremo 2019: le prime indiscrezioni sui Big

Ponte Immacolata 2018 a Sanremo: shopping e arte al Teatro Ariston

Visitare Sanremo durante il Ponte dell’Immacolata 2018 significa quindi immergersi totalmente nell’atmosfera del Natale. Via Matteotti, via Palazzo e la Via Aurelia verranno decorate a festa: le luminarie renderanno la città ancora più bella regalando ai visitatori un weekend dal sapore natalizio al 100%. Ma non solo, date un’occhiata alla programmazione del Teatro Ariston durante il ponte dell’8 dicembre 2018 perchè in occasione delle festività, il famoso teatro reso noto a tutta Italia proprio grazie al Festival di Sanremo 2019, metterà in cartellone tanti eventi interessanti. Giusto per citarne qualcuno il 6 dicembre ci sarà Il Lago dei Cigni, balletto classico ricco di atmosfere suggestive perfette per suggellare l’inizio delle festività natalizie 2018. Altro appuntamento interessante è il 12 dicembre con la Notte del Gospel 2018 in cui il famoso Tennessee State Gospel Choir regalerà ai presenti una notte molto natalizia ed emozionante.

(Fonte Immagini Pixabay)

concorrenti-sanremo-giovani-2018-finalisti

Sanremo Giovani 2018: tutti i cantanti in gara con Pippo Baudo e Fabio Rovazzi

Articolo precedente
capodanno-2019-sanremo-eventi-cosa-fare

Capodanno 2019 a Sanremo: concerti, eventi e cosa fare in città

Articolo successivo

0 commenti su “Ponte dell’Immacolata 2018 a Sanremo: dove andare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *