1

1

2

Royal Hotel Sanremo: un soggiorno in sicurezza

Come soggiornare al Royal Hotel Sanremo

Il Royal Hotel Sanremo ha riaperto. Dopo lo stop forzato e necessario, siamo pronti a ripartire con ancora più energia di prima e non vediamo l’ora di accogliere tutti i nostri ospiti nella più totale sicurezza. Anche la nostra struttura, infatti, si è adeguata alle linee guida del Governo e del Ministero della Salute per regalarvi un soggiorno da sogno e senza pensieri. Ora non vi resta che prenotare!

L’arrivo

Una volta giunti al Royal Hotel Sanremo potrete procedere al check-in dove riceverete una chiave, igienizzata, che rimarrà con voi per tutta la durata del soggiorno. Al check-in troverete un safety kit con mascherina chirurgica, guanti monouso e una bustina di gel igienizzante. Vi ricordiamo che il nostro parcheggio è a vostra disposizione, ma vi chiediamo cortesemente di voler provvedere autonomamente a parcheggiare la vostra autovettura.

Come comportarsi negli spazi comuni

Tutte le aree vengono sanificate e igienizzate giornalmente per la vostra e la nostra salute. Troverete totem esplicativi in varie aree dell’Hotel con i suggerimenti da seguire per un soggiorno in totale sicurezza.

L’ascensore può essere utilizzato massimo da due persone alla volta, a meno che non facenti parte dello stesso nucleo familiare. L’utilizzo della mascherina è obbligatorio come l’igienizzazione delle mani prima di utilizzare la pulsantiera. In caso di incendio non è possibile utilizzare l’ascensore. All’interno dell’ascensore sono state installate una lampada UV e un aspiratore che entrano in funzione quando gli ascensori sono fermi, senza persone all’interno, per sanificare tutta l’area prima di tornare in funzione.

La vostra stanza

Ogni camera viene disinfettata e sanificata giornalmente dal nostro staff. Potete contattare la reception dai vostri device e dal telefono in stanza per ogni dubbio o domanda. La procedura di pulizia e disinfezione di camere e bagni applicata dagli impiegati è certificata UNI EN ISO 9001:2015.

Una delle stanze del Royal Hotel sanremo
La stanza del Royal Hotel Sanremo

I ristoranti, il room service e il buffet della colazione

Tutti i menù saranno consultabili direttamente dal vostro device tramite la scansione di un QR Code. Il servizio di Room Service è stato implementato per rispondere alle vostre esigenze. Prima dell’accesso alle aree di ristorazione troverete dei totem esplicativi con tutte le misure di sicurezza consigliate e dispenser di gel igienizzante da usare ogni volta che ne sentiate il bisogno. Al buffet non potrete servirvi da soli, ma il nostro personale presidierà l’area e sarà a vostra totale disposizione.

Il Personale di Sala, Bar, Caffetteria e Cucina è formato secondo la metodologia HACCP. Vi invitiamo ad igienizzare le mani e indossare la mascherina. La mise-en-place, come il tovagliato, sono sostituiti ad ogni utilizzo e le sedie sanificate ad ogni uso. Le postazioni sono collocate in modo da garantire la distanza di sicurezza tra gli ospiti. L’accesso al buffet per la colazione prevede un massimo di 4 persone alla volta. Il nostro personale, che presidia il buffet, vi seguirà nella scelta dei prodotti servendovi a piacere. Per il pranzo e la cena potrete consultare il menù tramite la nostra app e scoprire tutti i nostri piatti e la carta dei vini direttamente dal vostro smartphone, comodamente seduti al tavolo dove troverete salviette monouso disinfettanti. Tutti i piatti sono rigorosamente controllati, coperti e protetti per tutto il percorso, dalla cucina al vostro tavolo.

Il Bar delle Rose è pronto ad allietarvi in ogni momento. La posizione dei divani e dei tavoli nella hall consente il mantenimento della distanza minima di sicurezza. Dopo l’uso verranno sanificati dal nostro personale. Potrete ordinare al bancone o al tavolo utilizzando il nostro Menù Digitale, ricordando sempre di mantenere la distanza di sicurezza. Ad ogni set-up sanificheremo i tavoli con cura e perizia.

Le regole di comportamento nei ristoranti, al bar e al buffet del Royal Hotel Sanremo
Uno dei piatti del ristorante del Royal Hotel Sanremo

Le aree meeting

Il Royal Hotel Sanremo mette a disposizione le sue sale meeting per i vostri incontri di lavoro. Gli eventi saranno coordinati dal nostro Staff e si svolgeranno nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza.

Il Royal Wellness

Il centro benessere Royal Wellness è aperto unicamente per i clienti dell’Hotel e mette a disposizione tutta la sua ampia gamma di trattamenti beauty per viso e corpo. L’accesso all’area umida e alla palestra a oggi non è ancora consentito. All’ingresso troverete un tappeto igienizzante per le scarpe e tutto intorno a voi viene sanificato e disinfettato ad ogni uso. Per voi ci sono svariate colonnine di gel igienizzante da usare ogni volta ne sentiate il bisogno. Vi invitiamo ad indossare la mascherina e vi ricordiamo che non possono accedere all’area più di due persone alla volta per garantire la distanza minima di sicurezza. I trattamenti saranno realizzati dal nostro personale adeguatamente formato, munito di mascherina, guanti, maschera facciale, soprascarpe e camice.

Il Royal Gift Shop

L’ingresso al nostro shop è consentito a soli 2 clienti alla volta indossando mascherina e guanti. Vi ricordiamo di igienizzare le mani e mantenere le distanze di sicurezza. Abiti e scarpe possono essere provati e se non saranno acquistati verranno sanificati con vapore a 100° prima di essere rimessi negli appositi espositori.

La piscina

Gli ombrelloni e i lettini sono distanziati come previsto dalla normativa e a vostra disposizione troverete svariati dispenser di gel igienizzante da utilizzare ogni volta ne sentiate il bisogno. Il servizio a bordo piscina è effettuato direttamente sotto l’ombrellone.

Ora che conoscete tutte le regole e le indicazioni da seguire e da rispettare per la vostra vacanza al Royal Hotel Sanremo non dovete far altro che affidarvi a noi: ci prenderemo cura di voi e il vostro desiderio di vacanza, finalmente, diventa realtà!

spiagge-isolate-poca-folla-sanremo

Estate 2020, le spiagge più isolate vicino a Sanremo

Articolo precedente
Vacanza Sanremo estate 2020 delfini

Vacanza a Sanremo alla scoperta del Santuario dei Cetacei

Articolo successivo