1

1

2

Un hotel sul mare? Il Royal Hotel Sanremo è ciò che fa per voi

Hotel sul mare a Sanremo

Una delle attrazioni più interessanti della Liguria in estate è sicuramente il mare. Se state quindi cercando un hotel sul mare a Sanremo, il Royal Hotel Sanremo è esattamente ciò che fa per voi.

Svegliarsi al mattino, aprire la finestra e vedere l’immensità del Mar Ligure che si apre davanti a voi è un sogno che diventa realtà grazie alle nostre suite.

Il Royal Hotel Sanremo per un soggiorno vista mare

Un albergo di lusso, attento e ligio alle misure di sicurezza per tutti i suoi ospiti e che, per di più, ha la possibilità di farvi vedere il mare direttamente dalla vostra stanza? È proprio il Royal Hotel Sanremo che risponde a tutte le vostre esigenze e desideri.

Il Royal Hotel Sanremo: il vostro hotel vista mare

Relax anche in piscina

Del resto andare al mare è uno dei piaceri di una vacanza in Liguria e a Sanremo. Ci sono moltissime spiagge a disposizione dei turisti che possono scegliere quella che maggiormente fa a caso loro. Ma non solo.

Soggiornando al Royal Hotel Sanremo potrete anche usufruire della straordinaria piscina Giò Ponti per rilassarsi al sole e rinfrescarsi senza aver bisogno di allontanarsi troppo dalla vostra stanza e dalla comodità di un servizio bar direttamente all’ombrellone.

L’offerta #ioprenotodalsito del Royal Hotel Sanremo

Prenotare poi un soggiorno in un hotel al mare a Sanremo come il Royal non è mai stato così semplice. Con l’offerta #ioprenotodalsito avrete infatti a disposizione la cancellazione gratuita e un risparmio garantito.

Hotel sul mare Sanremo
Il mare di Sanremo

Si tratta di una promozione che supporta la ripartenza dell’Ospitalità Italiana. Prenotando dal nostro sito infatti potrete godere della tariffa più bassa del web e delle condizioni di cancellazione e pagamento più favorevoli. La nostra offerta comprende:

  • prima colazione a buffet con angolo biologico
  • upgrade gratuito su disponibilità in camera di tipologia superiore
  • utilizzo della piscina esterna ad acqua di mare riscaldata (aprile-ottobre)
  • parcheggio all’aperto interno all’area dell’hotel
  • Wi-Fi in tutte le aree dell’hotel
  • Iva e servizi inclusi, tassa di soggiorno esclusa

Insomma, un’offerta pazzesca che, se aggiunta alla meraviglia di potersi svegliare con vista mare direttamente dalla propria stanza diventa imperdibile. Il Royal Hotel Sanremo vi sta aspettando!

sanremo-mare-spiagge-come-è-dove-andare

Dove andare al mare a Sanremo: le spiagge più belle

Articolo precedente
sanremo-cosa-vedere-due-giorni-itinerario-weekend

Weekend a Sanremo: cosa vedere in 2 giorni, l’itinerario

Articolo successivo