1

1

2

Festival di Sanremo 2021, pubblico sì o no? Parla Amadeus

Pubblico Sanremo 2021

La manifestazione del Festival di Sanremo è cara a tutti. Stiamo attraversando però un difficile periodo storico per via dell’emergenza Coronavirus. Per questo motivo i dubbi in merito alla manifestazione erano svariati. La decisione di spostarlo a marzo è già stata annunciata, ma da poco ha parlato anche il conduttore Amadeus in merito alla presenza o meno del pubblico.

Quando sarà il Festival di Sanremo 2021?

Il Festival di Sanremo 2021 si farà. Così ha dichiarato il conduttore per l’edizione del prossimo anno, ma ha rimandato anche svariate decisioni a gennaio. Come quella sul pubblico. Sarà presente in sala al Teatro Ariston oppure no?

Durante la conferenza stampa infatti Amadeus ha spiegato che le date sono dal 2 al 6 marzo 2021 e che ora non si può ancora dire in che condizioni saremo. Quindi si valuterà a gennaio. Per ora ci si deve concentrare su AmaSanremo, la manifestazione dedicata ai giovani che prenderanno parte alla kermesse.

Pubblico sì o no? Le decisioni rimandate a gennaio

Per ora c’è quindi una certezza: il Festival di Sanremo numero 71 si farà, ma non si sa se in presenza di pubblico o meno. Alcuni mesi fa il conduttore Amadeus aveva dichiarato che il pubblico era imprescindibile, ma oggi ha cambiato idea: “Penso a fare un Sanremo in sicurezza, capiremo come si svilupperanno le cose“.

A dargli man forte anche il direttore di Rai1, Stefano Coletta che ha dichiarato che si sta procedendo in sicurezza e tutti sono molto attenti e rispettosi delle norme. “Siamo nella fase editoriale – ha spiegato – il resto lo decideremo e lo valuteremo al momento opportuno e parlare di pubblico ora è quasi irrazionale“.

Non ci resta che attendere quindi per capire come si svolgerà questa edizione 2021 del Festival di Sanremo. La speranza, neanche a dirlo, è che tutto si possa fare come sempre, magari con le mascherine, ma che il Covid a marzo cominci ad essere un ricordo lontano.

Dove ammirare il foliage a Sanremo

Dove vedere lo spettacolo del foliage a Sanremo

Articolo precedente
Decorazioni natalizie

Natale 2020, come decorare casa sentendosi in vacanza

Articolo successivo