1

1

2

Natale 2020, come decorare casa sentendosi in vacanza

Decorazioni natalizie

Questo Natale 2020 si preannuncia molto diverso da come ce l’eravamo aspettati. Per via della pandemia i festeggiamenti saranno ridotti, così come gli spostamenti. Però, se siete degli amanti dei viaggi e volete ricordare le vostre vacanze più belle, come quelle trascorse al Royal Hotel Sanremo, c’è un modo per farlo! Come? Decorando casa in modo originale e a tema viaggi.

Come decorare l’albero in modo originale a tema viaggi

Molti di voi non hanno aspettato l’Immacolata per decorare a tema natalizio la vostra casa. Quest’anno c’è voglia di calore e festeggiamenti più di quanto non sia mai successo. Però, anche se avete già fatto l’albero di Natale, potete aggiungere qualche tocco in stile “viaggio” per sentirvi come in vacanza.

Le foto Polaroid della vacanza

Il primo suggerimento che vi diamo, per un Natale in vacanza, pur rimanendo a casa è quello di stampare in formato polaroid le foto più belle dei vostri viaggi. Fatto questo passaggio potrete appenderle all’albero come delle decorazioni nuove e vedrete che daranno un tocco magico e vacanziero al vostro abete.

Le palline personalizzate

Altro suggerimento, un po’ più laborioso, ma di grande effetto è quello di munirsi delle sfere di plastica trasparenti apribili che si possono appendere all’albero di Natale come vedere e proprie decorazioni. All’interno vi consigliamo di mettere tutti quei piccoli souvenir delle vacanze. Un sassolino che avete preso come ricordo dalla spiaggia, un ciondolo, una conchiglia… così facendo il vostro albero avrà le classiche decorazioni, ma uniche nel loro genere perché speciali e solo per voi!

Questi sono quindi un po’ di consigli per rendere il vostro Albero di Natale unico e soprattutto originale nel suo genere. A renderlo speciale saranno i vostri ricordi delle vacanze, magari di quelle al Royal Hotel Sanremo. Con la certezza che nel 2021 potremo collezionare tantissimi altri momenti speciali.

Pubblico Sanremo 2021

Festival di Sanremo 2021, pubblico sì o no? Parla Amadeus

Articolo precedente
Big Sanremo 2021

Festival di Sanremo 2021: i big in gara

Articolo successivo