Cerca

Consigli vacanze a Sanremo: hotel e ristoranti migliori

ristoranti-hotel-sanremo-dove-andare

Decidere di trascorrere una vacanza a Sanremo nei mesi di settembre e ottobre è un’idea straordinaria. In questo periodo dell’anno, infatti, la città ligure di Sanremo gode ancora di un clima meraviglioso che vi permette anche di andare al mare e rilassarvi al sole delle spiagge locali. Se state cercando dei consigli per una vacanza a Sanremo specialmente per quanto riguarda gli hotel e i ristoranti dove assaporare le delizie enogastronomiche locali, sappiate che la città del Festival di Sanremo ha a disposizione tantissime strutture alberghiere e altrettanti locali dove potrete soggiornare o mangiare alcuni dei piatti tipici di Sanremo come i famigerati e gustosissimi gamberi rossi.

Se state cercando un itinerario per andare alla scoperta di Sanremo trovate tutte le indicazioni qui:

Hotel e Ristoranti a Sanremo: consigli e dove cercare

Se state cercando un Hotel a Sanremo sicuramente avrete notato che la Città dei Fiori offre molta scelta. Complice il Festival di Sanremo, in città, dalla costa fino al quartiere de La Pigna, si trovano diverse strutture alberghiere, b&b e hotel per ogni tasca. Sicuramente se siete alla ricerca di qualche opzione low cost dovrete spostarvi dal centro città e cercare alloggio verso Ospedaletti o Arma di Taggia. Per quanto riguarda i ristoranti a Sanremo, invece, la scelta anche in questo caso è molto ampia e basterà fare una passeggiata sul lungomare per trovare pizzerie, bar, paninoteche o ristoranti di lusso pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Royal Hotel Sanremo: dove dormire e dove mangiare nella Città dei Fiori

Se però per la vostra vacanza  a Sanremo state cercando un Hotel a 5 stelle che unisca lusso, benessere e relax, la risposta che state cercando sicuramente si trova nel Royal Hotel Sanremo Questa struttura ha infatti a disposizione per tutti gli ospiti camere di design e altre invece antiche e più eleganti che vi faranno sentire come in una favola.

Piscina e Wellness: le proposte del Royal Hotel Sanremo

Per quanto riguarda il relax il Royal Hotel Sanremo ha una zona benessere a disposizione di tutti gli ospiti che possono anche godere di una serie di trattamenti Royal Wellness che diventano dei veri e must have per tutti coloro che vogliono rimettersi in forma e cominciare magari questo settembre con il piede giusto. Ma non dimentichiamoci poi della piscina di Giò Ponti del Royal Hotel Sanremo che, grazie a queste bellissime giornate di sole ancora estive, è ad uso dei clienti che possono quindi rilassarsi sui lettini, bere qualcosa di rinfrescante al bar della piscina e ammirare la bellezza del lungomare di Sanremo. La piscina di Giò Ponti del Royal Hotel Sanremo, infatti, oltre a essere particolare per la sua conformazione, si affaccia direttamente proprio sul Mar Ligure, permettendovi di ammirare dalle stanze dell’Hotel e dalla piscina delle albe dei tramonti mozzafiato con colori incredibili.

Per scoprire tutto sulla piscina del Royal Hotel Sanremo leggi qui:

Ristoranti Royal Hotel Sanremo: gusto e bontà genuina

Per quanto riguarda il ristorante, anche in questo caso la risposta si trova nei ristoranti del Royal Hotel Sanremo gestiti dallo chef Moreno Picchietti che offrono ogni giorno tantissime prelibatezze, quasi tutti a km 0, che rispondono perfettamente alle esigenze di sapori buoni, genuini e allo stesso tempo salutari. Si sa, anche se l’estate è finita, settembre segna l’inizio di un periodo di buoni propositi: si vuole ricominciare ad andare in palestra a uscire magari con degli abiti ancora un po’ aderenti e mostrare il fisico perfetto. Ecco allora che una cucina salutare, ma allo stesso tempo gustosa e gourmet come quella dei ristoranti del Royal Hotel Sanremo è perfetta per tutti voi.

Scoprite tutte le bontà dei ristoranti del Royal Hotel Sanremo leggendo qui:

 

pista-ciclabile-sanremo-san-lorenzo-liguria-noleggio-bici

Pista Ciclabile a Sanremo: 24 chilometri lungo il mare

Articolo precedente
spa-royal-hotel-sanremo-trattamenti-centro-benessere

Trattamenti benessere: la spa del Royal Hotel Sanremo, i servizi

Articolo successivo