Cerca

Royal Hotel Sanremo, il wallpaper di novembre in regalo per voi

wallpaper-royal-hotel-sanremo

Il Royal Hotel Sanremo ha concluso la sua stagione 2018-2019 con grande successo. I numeri sono in crescita, ma ciò che conta per noi è la soddisfazione dei nostri clienti. Ci avete espresso amore, fedeltà e gioia. Per questo amiamo offrirvi sempre il meglio, con gratitudine, eleganza, passione e cura per i dettagli. Ma come sopperire alla mancanza del Royal Hotel Sanremo in questi mesi di assenza? La struttura infatti ha chiuso il 10 novembre per rinnovare i locali e tornare poi a febbraio 2020 con rinnovato vigore, spirito e gioia per tutti voi e per una nuova stagione meravigliosa da vivere insieme. Eppure non potevamo lasciarvi soli. Così abbiamo pensato a qualcosa di speciale per i nostri ospiti affezionati, per tutti coloro che vorrebbero rivivere in ogni momento l’emozione di una vacanza al Royal Hotel Sanremo e per chi ha bisogno di un calendario per ricordarsi di prenotare la prossima vacanza!

(ATTENZIONE PER IL WALLPAPER FREE ANDATE AL FONDO DELL’ARTICOLO E CLICCATE!)

Il nostro wallpaper in regalo per voi

Il nostro staff ha così deciso di fare un regalo a tutti i clienti affezionati, nuovi e futuri del Royal Hotel Sanremo. Per tenere sempre con voi il ricordo del vostro viaggio a Sanremo, oppure per ricordarvi di prenotare al più presto un soggiorno presso la nostra struttura, per i mesi di novembre, dicembre e gennaio abbiamo pensato di regalarvi un wallpaper personalizzato da usare sul computer o sul vostro smartphone, con tanto di calendario per fare il conto alla rovescia in vista della nostra riapertura e delle vostre prossime vacanze!

Scarica Qui il Wallpaper 1

Scarica Qui il Wallpaper 2

Avrete quindi a disposizione la possibilità di scaricare due wallpaper personalizzato del Royal Hotel Sanremo per il mese di novembre! Per dicembre e gennaio ci risentiremo, ma nel mentre fateci sapere cosa ne pensate!

promozione-halloween-royal-wellness-2019

Ponte Ognissanti 2019: relax e benessere con la promo Royal Halloween Wellness

Articolo precedente
sanremo-8-dicembre-2019-cosa-fare

Immacolata 2019 a Sanremo: gli eventi in città

Articolo successivo