Cerca

Royal Hotel Sanremo: le proposte Wellness, per rilassarsi in coppia

spa-sanremo-royal-wellness-royal-hotel-sanremo

Spa a Sanremo: le proposte Royal Wellness

Il Royal Hotel Sanremo non è solo sinonimo di ospitalità di lusso, ma anche di benessere. La struttura offre infatti anche una meravigliosa spa ai suoi clienti e tutti i servizi qui offerti rientrano nel mondo Royal Wellness. Visitando la zona benessere del Royal Hotel Sanremo vi renderete conto di essere inseriti in una zona a metà tra sogno e realtà con dettagli curati all’estremo e gli ospiti vengono coccolati, nutriti, viziati e soprattutto possono godere del meritato relax e riposo.

Sanremo: cosa offre la spa del Royal Hotel Sanremo

A vostra disposizione c’è una infatti una piscina, Il Vitarium a 60 gradi, il bagno turco in mosaico madreperlato, la zona relax e addirittura anche un menù benessere. Il Royal Wellness è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00 e i trattamenti a disposizione dei clienti sono svariati. I rituali e i massaggi, per lei e per lui, sono a base di prodotti fitocosmetici naturali ,derivati da piante officinali tutte made in Italy e le tecniche utilizzate sono moderne, ma fuse perfettamente con antiche terapie ancestrali e una manualità e una competenza dello staff veramente incredibile. A disposizione dei clienti non dimentichiamo che c’è anche il salone hair stylist, dove potrete darvi un tocco in più per essere sempre perfetti.

Per quanto riguarda la zona acque del Royal Wellness verrete accolti con una vasca idromassaggio, il vapore del bagno turco e le docce emozionali chi vi regaleranno dei momenti di riposo incredibili. Per poi sentirsi veramente come rinati c’è la zona silenzio. Dopo il Vitarium, il bagno turco e un massaggio potrete anche farvi coccolare con accoglienti tisane, frutti e succhi. Infine poi la zona silenzio vi permetterà di rilassarvi completamente e raggiungere un benessere psicofisico emozionante. Attualmente il Royal Wellness Experience vi offre la possibilità di godere in coppia, con un amico o un compagno, della spa. Fino al 20 agosto, dal lunedì al giovedì, rilassarsi in due infatti conviene! L’ingresso per la seconda persona costa solo 30 Euro. Cosa aspetti? Trovate tutte le informazioni sulle esperienze Royal Wellness cliccando qui. 

ristoranti-sanremo-dove-mangiare-royal-hotel-sanremo

Dove mangiare a Sanremo: i ristoranti del Royal Hotel Sanremo a due passi dal mare

Articolo precedente
cosa-vedere-sanremo-dintorni-apricale-dolceacqua-bussana-vecchia

Sanremo e dintorni da visitare: Apricale, Bussana Vecchia e Dolceacqua

Articolo successivo