Cerca

Festa della Donna 2019: l’offerta del Royal Hotel Sanremo per un soggiorno da sogno

promozione-royal-hotel-sanremo-8-marzo-2019

Royal Hotel Sanremo, Promozione per la Festa della Donna 2019: l’offerta speciale.
La Festa della Donna 2019 è ormai alle porte e anche il Royal Hotel Sanremo ha deciso di regalare alle visitatrici e ai visitatori qualcosa di speciale per celebrare tutti insieme l’8 marzo. Se state cercando un’offerta per un weekend di vacanza durante la Festa della Donna, oppure siete alla ricerca di qualche idea di viaggio all’insegna del lusso e del relax un soggiorno al Royal Hotel Sanremo è ciò che fa per voi, a maggior ragione vista questa straordinaria promozione.

Promozione Royal Hotel Sanremo per la Festa della Donna 2019

Il team del Royal Hotel Sanremo, in occasione della Festa della Donna 2019, ha deciso di offrire un pernottamento di 1 o più notti in camera doppia Classic vista mare, con un upgrade garantito in camera doppia Superior vista mare, con balcone proprio in occasione della festa del 8 marzo 2019. Vediamo insieme cosa include la tariffa:

  • pernottamento in camera doppia Classic vista mare con upgrade garantito in camera doppia Superior vista mare con balcone
  • prima colazione a buffet con angolo biologico
  • bottiglia di Prosecco e frutta in camera all’arrivo
  • una cena romantica per persona nel ristorante Fiori di Murano (menu a 3 portate, bevande escluse)
  • un trattamento “Viso Express” per persona (25 min.)
  • ingresso alla zona umida del Royal Wellness dotata di vasca idromassaggio, docce emozionali, bagno turco, vitarium, angolo relax con tisaneria, sala fitness (a partire da 18 anni)
  • parcheggio all’aperto interno all’area dell’hotel
  • Wi-Fi in tutte le aree dell’hotel
  • IVA e servizi inclusi

Si tratta di un’offerta veramente molto interessante per tutti coloro che vogliono godere della bellezza di Sanremo in questo meraviglioso periodo dell’anno. La primavera inizia a farsi sentire e la voglia di uscire, godere del mare, delle bellezze della città è sempre più impellente: soggiornare al Royal Hotel Sanremo potrebbe essere proprio la soluzione giusta. Per qualsiasi tipo di informazioni vi invitiamo a contattarci: potete compilare il form sul sito del Royal Hotel Sanremo nella sezione “Prenota”, oppure telefonarci allo 0184 53 91 o mandare una mail a reservations@royalhotelsanremo.com

premio-excellent--2019-marco-sarlo-royal-hotel-sanremo

Marco Sarlo del Royal Hotel Sanremo riceve il Premio Excellent 2019

Articolo precedente
dragon-cup-2019-sanremo

Dragon Cup Sanremo 2019: dal 14 al 17 marzo tornano i “dragoni del mare”

Articolo successivo