Cerca

Ponte Ognissanti 2019: relax e benessere con la promo Royal Halloween Wellness

promozione-halloween-royal-wellness-2019

State cercando il modo per rilassarvi in questi cupi giorni di fine ottobre? Avete accumulato molto stress e non sapete come ritrovare il vostro benessere psico-fisico? Oppure dovete fare un regalo ad un amico o un’amica per un avvenimento speciale? La spa del Royal Hotel Sanremo ha pensato a tutti voi. Per questo motivo, in occasione del lungo ponte di Ognissanti 2019 e della festività di Halloween, il Royal Wellness ha creato per voi una promozione “da brividi”. Dolcetto o scherzetto? Questa volta solo belle notizie! Andiamo quindi a vedere in cosa consiste questa promozione speciale e all’insegna del relax!

La promozione Royal Halloween Wellness: prezzo e come prenotare

Per Halloween 2019 la spa del Royal Hotel Sanremo, Royal Wellness, ha ideato un pacchetto super conveniente valido dal 24 al 31 ottobre. Mancano quindi pochi giorni ed è meglio affrettarsi per prenotare. La nostra promozione vede l’ingresso al Percorso Benessere e, a scelta, o un Partial Massage da 25 minuti, oppure una Nuvola Relax da 20 minuti a soli € 100.00 Per poter usufruire della promo mandateci una mail all’indirizzo wellness@royalhotelsanremo.com scrivendo nell’oggetto: Royal Halloween Wellness!

Cos’è la Nuvola Relax?

Vi state chiedendo cos’è la Nuvola Relax? Si tratta di un lettino da massaggio no “gravity” con acqua in movimento che vi cullerà per 20 minuti di riposo e benessere estremo. Partendo dai piedi e arriando fino al collo per poi rifluire indietro, un’onda vi avvolgerà per un rilassamento completo.

Cos’è il Partial Massage?

Per quanto riguarda invece il Partial Massage da 25 minuti si tratta di un trattamento della durata di 25 minuti specifico per la schiena, le spalle ed il collo oppure le gambe, a vostra scelta!

cosa-fare-sanremo-ponte-ognissanti-2019

Cosa fare a Sanremo per il Ponte di Ognissanti 2019?

Articolo precedente
wallpaper-royal-hotel-sanremo

Royal Hotel Sanremo, il wallpaper di novembre in regalo per voi

Articolo successivo