Cerca

Halloween 2018 a Sanremo: l’offerta della spa Royal Wellness

halloween-2018-sanremo-spa-royal-hotel

Cosa fare nel ponte di Halloween 2018 in Liguria? Siete a Sanremo per il Ponte di Ognissanti 2018 e non sapete come trascorrere il tempo? Semplice! Approfittando del maltempo non c’è idea migliore di quella di rilassarsi alla spa del Royal Hotel Sanremo. Se state infatti cercando una centro spa a Sanremo o nei dintorni, oppure volete prenotare un hotel con spa a Sanremo sappiate che quello che fa per voi si trova al Royal Hotel Sanremo. La spa del Royal Hotel è infatti una delle più interessanti e, per Halloween 2018, c’è un’offerta speciale!

Leggi anche:

Spa a Sanremo? Royal Wellness, la risposta che stavate cercando

La spa del Royal Hotel Sanremo vi offre tantissime opzioni per una giornata all’insegna del benessere. In autunno, quando magari fuori piove, immaginate di essere immersi nella piscina ad idromassaggio, nel Vitarium, in un bagno turco o nella sauna… immediatamente vi sentirete meglio. Inoltre, lo staff del Royal Hotel Sanremo, è a vostra disposizione per trattamenti e massaggi rigeneranti.

Clicca qui per conoscere tutti i trattamenti Royal Wellness → Trattamenti benessere: la spa del Royal Hotel Sanremo, i servizi

Trattamenti, relax e benessere: le offerte della spa del Royal Hotel Sanremo

Nella zona acque della spa del Royal Hotel Sanremo potrete rilassarvi nella vasca a idromassaggio, provare sensazioni nuove nelle docce emozionali e persino rigenerarvi con il vapore del bagno turco. Per quanto riguarda i trattamenti potrete provare gli effetti benefici delle pietre calde e gli effetti delle creme fitocosmetiche naturali derivate da piante officinali. Se invece state cercando la quiete, la Zona Silenzio della spa del Royal Hotel Sanremo è l’ideale: qui potrete riposarvi, ascoltare la pace e la quiete che è attorno a voi, fare uno spuntino con prodotti bio e ritrovare il giusto equilibrio interiore comodamente sdraiati sulle poltrone ergonomiche.

La promozione, Halloween al Royal Wellness: cos’è e come funziona

Fino al 31 ottobre, infatti, potrete approfittare della promozione Halloween al Royal Wellness che comprende un ingresso speciale per 2 persone ad un prezzo super conveniente. In più ci sarà la nostra personale versione del classico Dolcetto o Scherzetto? Per saperne e per le prenotazioni chiamate il numero 0184 539 799. Ricordatevi che la spa più bella di Sanremo ha un solo nome, Royal Wellness ed è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00. Come vi abbiamo anticipato i trattamenti a disposizione dei clienti sono svariati e si possono prenotare telefonicamente o chiedere informazioni tramite il sito del Royal Hotel Sanremo inviando una mail a questo indirizzo: reservations@royalhotelsanremo.com

Insomma, cosa state aspettando? Halloween 2018 a Sanremo significa solo una cosa: relax e benessere grazie al Royal Wellness e la sua spa.

sport-fitness-royal-hotel-sanremo

Tenersi in forma a Sanremo: sport e proposte fitness del Royal Hotel Sanremo

Articolo precedente
festival-sanremo-2019-storia-eventi-città

Il Festival di Sanremo 2019: l’appuntamento che riempie di musica la città

Articolo successivo