Cerca

Tv Sorrisi e Canzoni: all’asta due biglietti per Sanremo 2019 e una notte al Royal Hotel Sanremo

biglietti-asta-sanremo-2019

Ormai ci siamo, manca pochissimo al Festival di Sanremo 2019 e in molti vi starete chiedendo come partecipare in prima persona alla kermesse. Oltre alla via classica di acquisto dei biglietti al botteghino, Tv Sorrisi e Canzoni ha messo all’asta due biglietti in platea al Teatro Ariston per vivere le emozioni della prima serata di Sanremo 2019 martedì 5 febbraio 2019. Un progetto bellissimo i cui proventi verranno devoluti alla Lega Filo D’Oro e che, oltre a regalare i biglietti per assistere a Sanremo 2019 comprendono anche un pernottamento al Royal Hotel Sanremo.

Vuoi sapere tutte le ultime news su Sanremo 2019? Allora ti potrebbe interessare anche:

All’asta i biglietti per Sanremo 2019 e il pernottamento al Royal Hotel Sanremo

Tv Sorrisi e Canzoni ha deciso infatti per questo Sanremo 2019 di mettere all’asta su Charity Stars due biglietti in platea per la prima serata del Festival della Canzone Italiana e una notte da sogno in una delle bellissime camere del Royal Hotel Sanremo. Durante il soggiorno i vincitori potranno anche visitare la redazione di Sorrisi e incontrare così alcuni degli artisti protagonisti del Festival di Sanremo 2019.

Come ottenere un biglietto all’asta per Sanremo 2019 e il Royal Hotel Sanremo?

Come aggiudicarsi i biglietti? Semplice! Basta cliccare qui: https://www.charitystars.com/product/entra-all-ariston-dormi-in-hotel-5-stelle-l-e-conosci-i-protagonisti-del-festival-it  e partecipare all’asta con un’offerta per aggiudicarvi questa straordinaria possibilità. Se vi siete persi l’asta potete comunque compilare il form e richiedere di fare un’ulteriore offerta. 

Chi è e cosa fa l’Associazione Lega del Filo D’Oro

L’associazione Lega del Filo D’Oro, cui verrà devoluto il profitto è nata nel 1964 ed è uno dei punti di riferimento più importanti in Italia per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali e le loro famiglie. L’Associazione è presente in otto regioni con svariate strutture riabilitative e residenziali di Osimo (AN), Lesmo (MB), Modena, Molfetta (BA) e Termini Imerese (PA) e con le sedi territoriali di Padova, Roma e Napoli. L’associazione sta inoltre cercando di completare diversi progetti già attivi, aumentando la capacità di accoglienza della struttura.

(Fonte Immagini Rai.it)

festival-sanremo-2019-royal-hotel-sanremo

Festival di Sanremo 2019: il Royal Hotel Sanremo è pronto ad accogliere i cantanti

Articolo precedente
san-valentino-2019-spa-promozione-royal-wellness

San Valentino 2019 alla Spa: la promozione Royal Wellness del Royal Hotel Sanremo

Articolo successivo

0 commenti su “Tv Sorrisi e Canzoni: all’asta due biglietti per Sanremo 2019 e una notte al Royal Hotel Sanremo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *