1

1

2

Folies Royal: un agosto di divertimenti al Royal Hotel Sanremo

eventi-sanremo-sera-cosa-fare-folies-royal-hotel

Eventi a Sanremo in estate: le Folies Royal

Ogni estate il Royal Hotel Sanremo organizza una serie di eventi e manifestazioni che vanno a coprire un calendario fittissimo per i mesi di giugno, luglio e agosto. Ogni sera viene preparato un tipo di intrattenimento diverso per 72 giorni di spettacolo divertentissimi a bordo piscina: queste sono le Folies Royal, una programmazione artistica esclusiva del Royal Hotel Sanremo che si che si concluderà domenica 2 settembre.

Royal Hotel Sanremo: le Folies Royal

Il ristorante Corallina, a bordo piscina, ospiterà quindi un’estate ricca di show, di intrattenimento e ogni proposta delle Folies Royal va ad accontentare i gusti più disparati dei clienti. Anno dopo anno infatti il Royal Hotel Sanremo ha confermato questo intrattenimento e, da lunedì a domenica, il Corallina ospiterà serate di musica, dj set, ma anche momenti di cabaret. Spazio anche ai più piccoli e alle famiglie visto che ogni serata di martedì e giovedì sono previsti laboratori di Baby Cooking Curati dal Lab Me di Roberta Esposito, mentre tutti i mercoledì e le domeniche è previsto il Magic Show di Salvatore Stella.

Programma Folies Royal Sanremo: un’estate di divertimento

Ecco le proposte artistiche di “Folies Royal” 2018.

  • Dal lunedì alla domenica Dj & Music Time: una programmazione sempre varia che toccherà diverse atmosfere. La settimana inizierà ogni lunedì con il Dj Set di Federico Staltari. Tra gli ospiti delle serate musicali: Orrigo Boetti duo, Valbossa duo, Beatrice & Serena duo, Gian Luca Boetti pianobar, Um a Zero trio, Fagnani Martini duo, Sonny & Dimi duo, The Swing Jazz duo, Freddy Colt duo, Talamo, Glue’s Avenue, New Summer Band, Renato Spinetti, Cristina Panero trio, Fled.
  • Ogni martedì, mercoledì, giovedì e domenica, in prima serata: Baby Show, una proposta innovativa di spettacoli dedicati ai bambini. LabMi con Roberta Esposito proporrà intrattenimenti come “Pizza Chef” e “Creative Chef”.
  • Poi spazio, ogni domenica e mercoledì, dalle 19.30 alle 21.30 circa, il “Teatro dei mille colori” di Salvatore Stella.
cosa-vedere-sanremo-dintorni-apricale-dolceacqua-bussana-vecchia

Sanremo e dintorni da visitare: Apricale, Bussana Vecchia e Dolceacqua

Articolo precedente
piscina-royal-hote-sanremo-gio-ponti-biografia-opere

La piscina di Gio Ponti al Royal Hotel Sanremo: biografia e opere più celebri

Articolo successivo