Cerca

San Valentino 2020 a Sanremo: cosa fare per festeggiare e cosa regalare?

cosa-regalare-san-valentino-2020

San Valentino cade come sempre il 14 febbraio. Domani gli innamorati di tutto il mondo si scambieranno gli auguri e i regali, rispettando così la tradizione. Ma se vi trovate a Sanremo e vi siete ridotti quasi all’ultimo per trovare il regalo giusto non disperate. Ci sono diverse idee per trascorrere una festa di San Valentino 2020 da sogno e, tra le varie proposte, una di queste è proprio a due passi da voi, ossia nella SPA del Royal Hotel Sanremo.

Cosa regalare per la festa degli innamorati

Se a San Valentino 2020 siete in città a Sanremo per vacanza, o perché vivete qui, probabilmente vi starete chiedendo come festeggiare. Se ancora non avete organizzato nulla oppure ancora non avete trovato il regalo giusto abbiamo trovato per voi qualche idea interessante.

I ristoranti e la SPA del Royal Hotel Sanremo

Per prima cosa se ancora non avete prenotato una cena romantica i ristoranti del Royal Hotel Sanremo sono a vostra disposizione. Il nostro executive chef Moreno Picchietti è pronto a deliziarvi con moltissimi piatti che uniscono tradizione e modernità, senza rinunciare mai al sapore.
Se state cercando poi il regalo giusto per San Valentino 2020 sappiate che il Royal Wellness, la SPA del Royal Hotel Sanremo ha a disposizione per voi una serie di opportunità interessanti. Potrete regalare un ingresso, un massaggio, un trattamento MEI oppure un trattamento relax nella vasca nuvola.

Il Royal Gift Shop per un regalo da sogno

Se invece cercate un regalo classico il Gift Shop del Royal Hotel Sanremo è a vostra disposizione con tantissimi prodotti interessanti delle più grandi e famose marche sul mercato. Gioielli, orologi, abiti, borse… potrete scegliere ciò che, secondo voi, è il regalo più adatto per la vostra metà in occasione di San Valentino 2020.

canzoni-sanremo-2020-cantanti

Big Sanremo 2020: i cantanti e le loro canzoni

Articolo precedente