1

1

2

Royal Hotel Sanremo: la location perfetta per il banchetto di nozze

Sposarsi al Royal Hotel Sanremo

Il giorno delle nozze rimarrà per sempre uno dei momenti più belli nella vita di una coppia. L’emozione nel pronunciare il fatidico “Sì”, l’agitazione mista a felicità della notte prima della cerimonia pensando che, da quell’istante in poi, si diventa marito e moglie… Sono tutti attimi speciali che meritano di essere celebrati al meglio in una location da sogno. E la cornice perfetta per il vostro banchetto nuziale non può che essere il Royal Hotel Sanremo.

Dove organizzare il banchetto nuziale: le location offerte dal Royal Hotel Sanremo

La festa insieme ad amici e parenti che segue il solenne rito del matrimonio è un momento speciale tanto quanto la cerimonia. Si vive il banchetto nuziale con grande gioia e felicità, coronando in un luogo unico un sogno diventato finalmente realtà.

Il Royal Hotel Sanremo offre agli sposi e agli invitati svariate location per ospitare i festeggiamenti: il ristorante interno “Fiori di Murano”, con ampie vetrate affacciate sul parco e sul mare, il ristorante “Corallina” a bordo piscina o la “Sala Palme” all’interno. Ovviamente tutti gli ambienti possono essere privatizzati ed è possibile organizzare l’intrattenimento musicale, anche dal vivo, lo spazio per il ballo ed un eventuale open bar dopo il banchetto per continuare la propria festa senza limiti di orari!

Lo speciale menù per il banchetto, l’aperitivo e i cooking show

Il Royal non si limita ad offrire i suoi magnifici spazi per il banchetto nuziale. Ci occupiamo anche dell’aperitivo, del menù, che comprende sempre la torta nuziale realizzata dal nostro Chef Pasticcere seguendo le indicazioni degli sposi, e dell’aperitivo.

Generalmente infatti, prima di sedersi a tavola, viene organizzato un aperitivo sulla terrazza panoramica immersa nel lussureggiante parco con vista mare, con la possibilità di assistere anche a divertenti attività di show cooking grazie alla collaborazione del nostro Executive Chef che eseguirà svariate preparazioni a vista.

I regali agli sposi: una notte al Royal Hotel Sanremo

Per regalare poi un sogno completo ai novelli sposi il Royal Hotel Sanremo offre la stampa personalizzata dei menù e del tableau dei posti a sedere in modo totalmente gratuito. Così come il parcheggio per gli ospiti e una camera offerta agli sposi dalla Direzione per la prima notte di nozze, comprensiva di prima colazione a buffet del giorno seguente, l’utilizzo della nostra piscina di acqua di mare riscaldata e della zona umida del Royal Wellness.

Scegliere il Royal Hotel Sanremo per il vostro banchetto nuziale diventa quindi un regalo che fate a voi stessi e che contribuirà a rendere ancor più indimenticabile il vostro matrimonio.

Il 13 maggio riapre il Royal Hotel Sanremo

Il 13 maggio ricomincia la stagione al Royal Hotel Sanremo

Articolo precedente
sanremo-mare-spiagge-come-è-dove-andare

Dove andare al mare a Sanremo: le spiagge più belle

Articolo successivo