Cerca

Marco Sarlo del Royal Hotel Sanremo riceve il Premio Excellent 2019

premio-excellent--2019-marco-sarlo-royal-hotel-sanremo

Marco Sarlo, management consultant del Royal Hotel Sanremo ha ricevuto l’importante riconoscimento del Premio Excellent 2019.
“Per l’importante contributo allo sviluppo dell’accoglienza e del turismo di qualità nella Liguria di Ponente”. Con queste parole il Management Consultant del Royal Hotel Sanremo, Marco Sarlo, nonché assessore al Turismo del Comune di Sanremo ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per gli operatori turistici nazionali Premio Excellent 2019. Il Premio è stato creato da Mario Mancini e dalla Senatrice Ombretta Fumagalli Carulli ed è riservato agli imprenditori e manager del turismo e dell’ospitalità, ma anche personalità di primo piano del mondo della politica, dell’economia, dello sport e della cultura che si sono distinti per la valorizzazione del brand Italia nel mondo.

Premio Excellent 2019 a Marco Sarlo: la giuria e tutti i premiati

Quest’anno la giuria ha attribuito il Premio Excellent 2019 a diverse personalità del settore alberghiero

  • Elisabetta Fabri, President & CEO di Starhotels
  • Alessio Lazazzera, Direttore Generale dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort
  • Giuseppe Marchese, Cluster General Manager del Ragosta Hotel Collection Roma
  • Onorio Rebecchini, Presidente Convention Bureau Roma e Lazio
  • Marco Sarlo, Management Consultant del Royal Hotel di Sanremo
  • Roberto Wirth, Proprietario e Direttore Generale dell’Hotel Hassler di Roma, TTG Travel Experience e Fondazione Marca Treviso.

Ad attribuire i premi è stata la commissione del Premio Excellent presieduta dalla professoressa Ombretta Fumagalli Carulli e composta da Francesco Saverio Borrelli, magistrato emerito e raffinato musicologo, Magda Antonioli Corigliano, direttrice del MET, Master in Economia del Turismo dell’Università Bocconi di Milano, Federico Falck, presidente Gruppo Falck, Clemente Mimun, direttore TG5, Pasquale Spinelli, primario emerito Istituto dei Tumori di Milano, Paolo Casella, professore ordinario di Diritto Commerciale, Università di Milano, Achille Colombo Clerici, presidente Assoedilizia, vicepresidente Confedilizia, Guglielmo Guidobono Cavalchini, delegato granpriorale per la Lombardia, Sovrano Militare Ordine di Malta, Maria Pia d’Angella, Gruppo Crédit Agricole.

Premio Excellent 2019: i nomi più importanti che sono stati premiati

Il premio negli anni è stato conferito a diversi protagonisti della vita economica, istituzione e culturale del Paese come Giulio Andreotti, Umberto Veronesi, Dario Franceschini, Anna Finocchiaro… A oggi, la consegna del premio a Marco Sarlo è rappresentativa di un settore, quello turistico, che  è in forte crescita nel nostro paese. Il settore dell’hotellerie, del resto, è uno dei fari di eccellenza del nostro paese. Secondo quanto elaborato da Trademark Italia, infatti ad esempio, ci sono 2milioni e 600mila lavoratori del settore del turismo di cui il 70% lavora nel aziende ricettive e un indotto totale di circa 18 miliardi, pari al 10% del PIL nazionale.

san-valentino-2019-spa-promozione-royal-wellness

San Valentino 2019 alla Spa: la promozione Royal Wellness del Royal Hotel Sanremo

Articolo precedente
promozione-royal-hotel-sanremo-8-marzo-2019

Festa della Donna 2019: l’offerta del Royal Hotel Sanremo per un soggiorno da sogno

Articolo successivo