Cerca

Festival di Sanremo 2020: date, conduttori, big in gara e ospiti

festival-sanremo-2020-date-cantanti-ospiti-conduttore

Il Festival di Sanremo 2020 è alle porte. Si tratta di un appuntamento importantissimo per tutto il panorama musicale italiano e anche per la nostra città. Il Royal Hotel Sanremo riaprirà i battenti proprio in concomitanza di questo grande evento per ospitare molti artisti, radio, televisioni, giornali e personaggi dello spettacolo che da anni scelgono la nostra ospitalità e i nostri servizi per trascorrere al meglio i giorni della kermesse sanremese. Ma cosa sappiamo di questo Festival di Sanremo 2020? Chi sono i presentatori, le vallette e i valletti? Quali sono i cantanti Big in gara e come funzionerà la gara quest’anno? Si sa qualcosa degli ospiti che arriveranno al Teatro Ariston?

Cosa sappiamo sul Festival di Sanremo 2020? Le anticipazioni

Le anticipazioni sul Festival di Sanremo 2020 a oggi sono svariate. In primis possiamo dire che la terza serata sarà dedicata alle canzoni storiche della kermesse e ogni artista in gara proporrà un brano diventato famoso grazie a Sanremo e lo riproporrà con l’interprete originale o con un collega cantante. Inoltre, notizia di poco tempo fa, nell’ultima serata troveremo, tra le altre, Mara Venier che accompagnerà Amadeus nella conduzione.

Le date di Sanremo 2020

Come prima cosa sappiamo che le date in cui si svolgerà il Festival di Sanremo 2020 vanno dal 4 all’8 febbraio. Cinque serate intense dedicate alla musica per celebrare al meglio i 70 anni di questa straordinaria kermesse.

Chi sono i big in gara al Festival di Sanremo 2020

Per quanto riguarda i Big in gara al Festival di Sanremo 2020 abbiamo un parterre piuttosto vario. Trovate qui tutti i cantanti e le loro canzoni in gara.

Conduttore e vallette per Sanremo 2020

Il conduttore, come ormai sappiamo, è Amadeus. Lui stesso ha annunciato alcuni nomi che lo accompagneranno come Gaetano Castelli, scenografo, Stefano Vicario, regista, Mario Catapano direttore delle luci e il famoso Daniel Ezralow sarà il coreografo. Le vallette al suo fianco? Tantissime: Antonella Clerici, Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Rula Jebreal, Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Georgina Rodriguez, Alketa Vejsiu e Francesca Sofia Novello.

Ospiti a Sanremo 2020: chi ci sarà sul palco con Amadeus?

Per quanto riguarda gli ospiti di Sanremo 2020 sappiamo che sicuramente arriverà Dua Lipa, poi sappiamo con certezza che Fiorello farà delle incursioni sul palco tutte le sere e che insieme a lui ci sarà anche Tiziano Ferro.

biglietti-asta-sanremo-2019

Tv Sorrisi e Canzoni: all’asta due biglietti per Sanremo 2019 e una notte al Royal Hotel Sanremo

Articolo precedente
san-valentino-2019-spa-promozione-royal-wellness

San Valentino 2019 alla Spa: la promozione Royal Wellness del Royal Hotel Sanremo

Articolo successivo