Cerca

Vacanze Estate 2019 a Sanremo: cosa fare a giugno in città?

eventi-giugno-2019-sanremo

Vacanze a Sanremo: eventi e manifestazioni di giugno in città

Vi state chiedendo come trascorrere le vacanze estive, magari quelle del mese di giugno a Sanremo? Il calendario eventi della città è ricco di appuntamenti, ma non solo. Anche il Royal Hotel Sanremo ha deciso infatti di intrattenere al meglio tutti i cittadini e gli ospiti che si trovano a Sanremo per le ferie, con le Folies Royal 2019. Cosa sono? Come funzionano e quali sono gli appuntamenti più importanti? Scopriamolo insieme.

Eventi Sanremo 2019: cosa fare in città a giugno

Come prima cosa sappiate che nei mesi estivi la splendida cittadina ligure di Sanremo ha moltissimi eventi in programma. Si comincia con la Festa della Musica il 20-21-22 giugno 2019 che coinvolgerà moltissime zone e locali della città. Tanti gli ospiti in programma come Fred De Palma, Shade, Teo Tecoli, Patty Pravo… Per lasciarsi andare al divertimento più sfrenato il 29 giugno ci sarà lo spettacolo del comico romano Maurizio Battista e, a luglio, si canterà con Raf e Tozzi che, proprio a Sanremo, hanno organizzato una tappa del loro acclamato tour. Per i più sportivi invece, a giugno, si correrà la 10 Km e Family Run, Run For The Whales, una mezza maratona benefica per l’istituto Tethys Onlus che si occupa di far conoscere balene e delfini che popolano le acque del nostro mare e raccogliere fondi per la ricerca scientifica.

Eventi Sanremo giugno 2019: al via le Folies Royal

Come vi avevamo anticipato anche il Royal Hotel Sanremo si impegna ad animare l’estate cittadina e, ormai da diversi anni, organizza le Folies Royal. Sono oltre 100 appuntamenti di musica live, dj set e tanto divertimento per grandi e piccini a bordo piscina. Praticamente tutte le sere a cominciare dal 21 giugno, ci sarà un proposta di intrattenimento diversa con un calendario di eventi ed iniziative una più bella dell’altra. L’appuntamento quindi è a bordo piscina dal Ristorante Corallina, una perla di rara bellezza nel cuore della struttura del Royal Hotel Sanremo che si conferma sempre di più come una realtà attenta ai suoi ospiti, ma anche ai cittadini di Sanremo. Spazio ai laboratori di baby cooking curati da LabMI di Roberta Esposito, al divertimento con i magic show di Salvatore Stella e a tanta buona musica live.

Sanremo, The Mall: apre il nuovo centro commerciale del gruppo Kering

Articolo precedente
folies-royal-calendario-eventi-royal-hotel-sanremo-2019

Folies Royal 2019: programma, cast ed eventi per l’estate del Royal Hotel Sanremo

Articolo successivo