Cerca

Dragon Cup Sanremo 2019: dal 14 al 17 marzo tornano i “dragoni del mare”

dragon-cup-2019-sanremo

Cosa fare nel weekend? Torna la Dragon Cup Sanremo 2019 dal 14 al 17 marzo con oltre 40 equipaggi che animeranno il golfo di Sanremo.
Torna un appuntamento importantissimo per la città di Sanremo, l’International Italian Dragon Cup, che si terrà dal 14 al 17 marzo 2019. Si tratta del nuovo appuntamento italiano con il campionato Open della classe Dragone e, per la tredicesima volta, questo evento così speciale, sponsorizzato da Paul & Shark e organizzato dallo Yacht Club Sanremo in collaborazione con l’International Dragon Association arriva Sanremo. Tra i sostenitori istituzionali di questa manifestazione ovviamente c’è anche il Royal Hotel Sanremo che, come ha dichiarato per il presidente dello Yacht Club Sanremo Beppe Zaoli, insieme a molte altre realtà come il comune di Sanremo e il gruppo Cozzi Parodi, ha permesso allo Yacht Club Sanremo di ospitare una manifestazione di così grande portata.

State cercando qualche altra idea per il weekend a Sanremo?

Dragon Cup 2019 Sanremo: gli equipaggi e i nomi più famosi

Il 14 marzo inizia così la Dragon Cup 2019: parteciperanno ben 40 equipaggi che arrivano da più di 10 diverse nazioni europee. Tra i nomi ne saltano subito all’occhio alcuni molto particolari come quelli della campionessa britannica Gavia Wilkinson Cox, o campioni come Jochen Schümann. L’Italia di sarà rappresentata da bene 7 equipaggi di cui uno guidato da Giuseppe Duca, più volte campioni italiano.

Dragon Cup 2020 Sanremo: le date da segnarsi sul calendario

Da giovedì a domenica 17 marzo 2019 quindi le flotte animeranno il golfo di Sanremo per cercare di aggiudicarsi il titolo italiano e, ovviamente, poi anche l’International Italian Dragon Cup. Attenzione però, perché oltre alla bellezza di questa gara, Paul & Shark Trophy ha anticipato anche le date della Dragon 90th Anniversary Regatta in programma a Sanremo dal 7 all’11 ottobre prossimi per festeggiare il novantesimo compleanno della gara con quella che si preannuncia come una manifestazione unica nel panorama velico nazionale e internazionale.

promozione-royal-hotel-sanremo-8-marzo-2019

Festa della Donna 2019: l’offerta del Royal Hotel Sanremo per un soggiorno da sogno

Articolo precedente