Cerca

Festival di Sanremo 2019: il Royal Hotel Sanremo è pronto ad accogliere i cantanti

festival-sanremo-2019-royal-hotel-sanremo

Sanremo 2019: il Festival della Canzone Italiana è alle porte e tutta la città si sta preparando ad accogliere i cantanti in gara, ma non solo. Anche al Royal Hotel Sanremo l’aria si sta riempiendo di musica.
Il Festival di Sanremo 2019 animerà la città di Sanremo dal 5 al 9 febbraio, ma non solo. La città dei fiori si sta infatti già iniziando a preparare ad accogliere i numerosi cantanti che saliranno sul palco del Teatro Ariston per la kermesse condotta da Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

Ti potrebbe interessare conoscere anche tutti i cantanti in gara a Sanremo 2019, li trovi qui:

Sanremo 2019: tutti gli eventi in programma in città

Come è stato annunciato durante la conferenza stampa di presentazione del 69esimo Festival della Canzone Italiana, il fulcro dello show sarà il palco dell’Ariston, ma non solo. Tutta la città di Sanremo verrà infatti invasa dalla musica e uno dei palchi “alternativi” più importanti sarà ancora una volta quello del Forte Santa Tecla. Ancora non sono stati resi noti i dettagli delle manifestazioni e degli eventi che si animeranno il Forte, ma sicuramente a ridosso della manifestazione sapremo qualcosa di più. Inoltre Sanremo è pronta anche a consegnare un premio speciale al presentatore del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni. Ad annunciarlo è stato il Sindaco Alberto Biancheri, il quale ha spiegato che durante la settimana del Festival verrà consegnato al conduttore l’attestato di Amico della Città. “Claudio Baglioni ha dimostrato una grande attenzione alla nostra città – ha dichiarato il Sindaco –  Ci piacerebbe ospitarlo nel consiglio comunale per consegnargli il riconoscimento”.

Royal Hotel Sanremo, i cantanti ospiti per Sanremo 2019

Scatta poi, come ogni anno, anche la caccia all’autografo da parte dei cittadini e dei tanti turisti che arriveranno a Sanremo proprio per la settimana del Festival. Ovviamente il Royal Hotel Sanremo, come da tradizione, ospiterà tantissimi cantanti e ospiti all’interno delle sue stanze e suite. Neanche a dirlo per motivi di privacy non possiamo dirvi chi sarà ospite quest’anno durante il Festival di Sanremo 2019 al Royal Hotel Sanremo, ma siamo certi che con un po’ di pazienza lo scoprirete. Noi non mancheremo di aggiornarvi con i saluti dei cantanti, le foto e i momenti di divertimento che si registrano tra le mura del Royal Hotel Sanremo quando la tensione per la gara è un pochino allentata!

duetti-sanremo-2019

Duetti Sanremo 2019: ecco i nomi degli artisti che accompagneranno i big

Articolo precedente
biglietti-asta-sanremo-2019

Tv Sorrisi e Canzoni: all’asta due biglietti per Sanremo 2019 e una notte al Royal Hotel Sanremo

Articolo successivo

0 commenti su “Festival di Sanremo 2019: il Royal Hotel Sanremo è pronto ad accogliere i cantanti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *