Cerca

Capodanno 2019 a Sanremo: concerti, eventi e cosa fare in città

capodanno-2019-sanremo-eventi-cosa-fare

Cosa fare a Sanremo per Capodanno 2019: concerti in piazza, offerte ed eventi imperdibili.
Ci siamo. La famigerata domanda: “Cosa fai a Capodanno?” inizia serpeggiare nelle conversazioni con amici e parenti. Il problema è la risposta. Molti infatti, ancora non sanno come trascorrere Capodanno 2019. Una cena a casa? Un buffet in qualche locale? Una cena frugale e poi tutti in piazza per il concertone di fine anno? Le idee sono molte in realtà, ma serve saper scegliere. Vediamo allora insieme cosa fare per Capodanno 2019 a Sanremo.

Verrete a Sanremo in vacanza non per Capodanno, ma in occasione del Festival? Allora leggete qui:

Capodanno 2019 Sanremo: il concerto dei The Kolors

Quest’anno l’ultima notte dell’anno a Sanremo si anima con un concerto di Capodanno 2019 veramente da urlo, soprattutto per i più giovani. In occasione dei festeggiamenti per la notte di San Silvestro, infatti, arrivano a Sanremo i The Kolors. La band capitanata da Stash, uscita da Amici di Maria De Filippi e reduce da un grande successo al Festival di Sanremo 2018, è pronta ad accompagnare i cittadini verso il nuovo anno in arrivo. L’appuntamento è alle 21 a Pian di Nave dove, a seguire, ci sarà poi un’esibizione con i fuochi d’artificio e ancora il Dj Set dei The Kolors.

Capodanno Sanremo 2019 in piazza

Se non siete fan dei The Kolors ma volete trascorrere il Capodanno 2019 a Sanremo in piazza non preoccupatevi. Tra Piazza Bresca e Piazza Colombo l’intrattenimento nella notte del 31 dicembre 2018 è assicurata. I locali della città stanno organizzando i loro eventi per la notte di San Silvestro e, sicuramente, saranno all’insegna della musica e dell’intrattenimento per celebrare lo scoccare della mezzanotte con gioia.

Capodanno al Casinò di Sanremo

Al Roof Garden del Casinò di Sanremo per Capodanno 2019 l’offerta di intrattenimento è ampia e variegata! Ci sarà la Sharyband, un cover band amatissima da tutto il pubblico che propone grandi classici del repertorio musicale nostrano e straniero. Ma non finisce qui, il Capodanno 2019 al Casinò di Sanremo è poi animato dall’ironia e dalla comicità di Claudio Lauretta. Lo abbiamo visto a Zelig, Italia’s Got Talent, Colorado,Chiambretti Night… abile trasformista farà divertire tutti i presenti per arrivare al 2019 con il sorriso. In ultimo il Capodanno 2019 al Casinò è caratterizzato da un terzo ospite: Marco Berry. Noto mago, illusionista ed escapologo Berry con le sue esibizioni vi lascerà senza fiato.

Offerte Capodanno 2019 a Sanremo

Se avete deciso di trascorrere Capodanno 2019 a Sanremo sappiate che bisogna affrettarsi per trovare ancora qualche offerta. Molti alberghi infatti sono già sold out, altri sono chiusi per la stagione invernale. Cercando bene nel web però potrete trovare qualche offerta per soggiornare a Sanremo durante le festività per il nuovo anno in arrivo. Stesso discorso per quanto riguarda i cenoni di Capodanno 2019 nei ristoranti. Se avete intenzione di mangiare fuori a Sanremo nella notte del 31 dicembre selezionate il vostro ristorante preferito e cercate di prenotare per tempo. Così potrete assaggiare i piatti tipici della tradizione ligure per questo Capodanno!

ponte-immacolata-2018-sanremo-dove-andare-italia

Ponte dell’Immacolata 2018 a Sanremo: dove andare

Articolo precedente

Festival Sanremo 2019: i big in gara e le canzoni

Articolo successivo